1/13

LEXUS RZ 450e Comfort

Occasione | 08/2023 | 28 700 km Tutti i dettagli

39 999 CHF

  • Cerchioni in lega leggera 20"
  • Kit Tech
  • Kit Tech
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 28700
  • Prima immatricolazione 08/2023
  • Carburante Elettrica
  • Cambio Cambio manuale automatizzato
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Categoria energetica B
  • Colore argento
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Volante riscaldabile
  • Cerchioni in lega leggera 18"
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Airbag frontale anteriore e posteriore
  • Sensori di pressione pneumatici TPMS
  • Portellone elettrico
  • Controllo della stabilità VSC + controllo della trazione TRC
  • Sensori di distanza per il parcheggio ant. e post.
  • Sensore crepuscolare
  • Sedili anteriori regolabili elettricamente
  • Disattivazione airbag passeggero
  • Specchietto interno fotocromato
  • Sensore pioggia
  • Telecamera posteriore
  • Avviso di traffico trasversale
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • Airbag conducente e passeggero
  • Assistente proiettori
  • Pittura metallizzata
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Piantone dello sterzo regolabile elettricamente
  • Airbags laterali anteriori e posteriori
  • Impianto per lavaggio dei vetri con riscaldamento
  • DAB+ Digital Audio Broadcast
  • Bluetooth-System
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini posteriore
  • Sistema di navigazione
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • Illuminazione ambiente esteso
  • Climatizzatore automatico due zone
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Privacy vetro
  • Rail sul tetto
  • Airbag ginocchio conducente e passeggero
  • ABS Dispositivo antibloccaggio ruote
  • Sostegno lombare elettrico sedile conducente
  • Assistente corsia mantenendo LKA
  • Numero di matricola del veicolo2005980/13
  • Tipologia di carrozzeriaSUV/Fuoristrada
  • Coloreargento
  • CarburanteElettrica
  • CambioCambio manuale automatizzato
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Potenza313
  • Tipo di veicoloOccasione
  • Prima immatricolazione08/2023
  • Peso a vuoto2215
  • Trazione4 ruote motrici
  • Chilometraggio28700
  • Portata435
  • Capacità della batteria71
  • Categoria energeticaB

BENVENUTI PRESSO AUTOCITY EMIL FREY ZÜRICH NORD Presso Autocity Emil Frey Zürich Nord avete l’imbarazzo della scelta: 22 marchi di fama mondiale. Oltre a veicoli nuovi, offriamo anche veicoli d’occasione selezionati con cura e veicoli aziendali praticamente nuovi. Vi offriamo anche la nostra garanzia di mobilità in tutta Europa! Potrete usufruire delle nostre prestazioni di garanzia in tutti i garage Emil Frey in Svizzera. Se lo desiderate, possiamo offrirvi un pacchetto di consegna a partire da 750 CHF che comprende il pieno di carburante e autostradale nonché i lavori amministrativi per l’immatricolazione del veicolo in questione. Il nostro competente team di vendita non vede l'ora di rispondere alle vostre domande e sarà lieto di fornirvi un veicolo per un test drive su appuntamento. Le nostre consulenze possono essere svolte in lingua tedesca, inglese, francese o italiana. I nostri prezzi sono in linea con il mercato e netti. Saremo lieti di accogliervi! La vostra Autocity Emil Frey Zürich Nord

Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Categoria energeticaB
LEXUS RZ 39 999.00
Prova su strada

Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 113 g/km per il 2025. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.