1/19

LEXUS CT 200h Excellence

Occasione | 12/2019 | 44 900 km Tutti i dettagli

20 900 CHF

49 750 CHF

Nuovo prezzo

  • Pittura metallizzata
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 44900
  • Prima immatricolazione 12/2019
  • Carburante Ibrido integrale benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica A
  • Colore grigio
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Airbag ginocchio conducente e passeggero
  • Assistente proiettori
  • Fari di nebbia a LED
  • Assistente per l'avviamento in salita
  • ABS Dispositivo antibloccaggio ruote
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini posteriore
  • Telecamera posteriore
  • Sistema di navigazione Premium
  • Soundsystem
  • Sistema audio Mark Levinson
  • Climatizzatore automatico due zone
  • Controllo elettronico della stabilità
  • Specchietto interno fotocromato
  • Pre Crash System PCS
  • Ricezione digitale radio DAB+
  • Tergicristalli con sensore pioggia
  • Specch.est.regol.el./riscald.e ribaltab./est.fotoc./memoria
  • Sostegno lombare elettrico sedile conducente
  • Bluetooth Interface per cellulare
  • Servizio gratuito 10 anni/ 100'000 km
  • Airbag frontale anteriore e posteriore
  • Assistente corsia mantenendo LKA
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Interno in cuoio
  • Sensori di distanza per il parcheggio ant. e post.
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Kit riparazione pneumatici
  • LED Fari di giorno
  • Airbags laterali anteriori
  • Dispositivo antifurto con sensore del movimento interno
  • Lava fari
  • Airbag conducente e passeggero
  • Cerchioni in lega leggera 16"
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Volante in cuoio
  • Smart Entry
  • EBD Disp. elettron. di bloccaggio
  • Sistema di sorveglianza pressione pneumatici
  • Connessione USB e AUX
  • Sistema di navigazione Premium
  • Numero di matricola del veicolo2008014/29
  • Tipologia di carrozzeriaBerlina
  • Coloregrigio
  • CarburanteIbrido integrale benzina/elettrico
  • CambioCambio automatico
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata1798
  • Potenza136
  • Tipo di veicoloOccasione
  • Prima immatricolazione12/2019
  • Peso a vuoto1445
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio44900
  • Categoria energeticaA

Un cordiale benvenuto presso Emil Frey SA - il suo autocentro a Berna. Siamo molto lieti dell'interesse da lei dimostrato per uno dei nostri veicoli. Automobile nuova o occasione - da noi è proprio all'indirizzo giusto: noi le offriamo di più! Se la sua auto preferita non è più coperta dalla garanzia di fabbrica, Emil Frey SA offre una garanzia di 12/24 mesi, compresa l'Assistance. Magari desidera finanziarla? Non c'è problema. Saremo lieti di presentarle una proposta su misura per lei, un'assicurazione personalizzata di Emil Frey Protect. Non esiti a telefonarci! Parliamo tedesco, francese, italiano e inglese. Per favore preveda abbastanza tempo - un'ora o due - per visionare l'auto, per l'offerta di permuta ed eventualmente per le modalità d'acquisto. Per ulteriori informazioni la preghiamo di contattarci al numero 031 339 44 44. Il nostro personale di vendita, specializzato e competente, si rallegra di darle il benvenuto e di offrirle un servizio completo.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale5.3 l/100km
Emissione di CO2 da121 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaA
LEXUS CT da 270.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Lexus CT, prezzo di listino 20900.0 CHF, rata leasing 269.85 CHF, tasso d’interesse 7.29 %, tasso d’interesse eff. 7.54 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 4000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino a 31.12.2026 .


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.