1/14

LEAPMOTOR C10 Design

Veicolo nuovo | Elettrica Tutti i dettagli

40 700 CHF

  • Pittura speciale
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Chilometraggio 20
  • Carburante Elettrica
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Categoria energetica C
  • Colore grigio
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Sistema di navigazione GPS
  • Airbags laterali conducente e passeggero
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • Disattivazione airbag passeggero
  • ESP Controllo elettronico della stabilità
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • Sedile conducente con memoria
  • Tergicristalli con sensore pioggia
  • Vehicle to Load V2L
  • Tettuccio panoramico
  • WLAN-Hot Spot (Connessione internet wireless)
  • On-Board Charger 11 kW
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini
  • eCall
  • Airbag conducente e passeggero
  • Assistente proiettori
  • Assistenza emergenza frenatura autonomo
  • Garanzia 4 anni/ 120'000 km
  • Sistema camera Surround
  • Sedili anteriori con ventilazione
  • Freno di stazionamento elettrico
  • Sensori di pressione pneumatici TPMS
  • Centraggio dei binari (Lane Centering)
  • 360° telecamera
  • Sistema d'illuminaz. assistita (funz. coming-home)
  • Alzacristalli elettrici
  • Airbag di testa
  • Bluetooth-System
  • Pompa di termico
  • Cerchioni in lega leggera 20"
  • Sistema alarme anti-collisione
  • LED Fari di giorno
  • Poggiabraccia centrale anteriore
  • Assistente corsia mantenendo LKA
  • Rilevatore di fatica (Tiredness detection)
  • Schienali posteriori reclinabili separatamente 60:40
  • Volante in cuoio sintetico
  • Illuminazione ambiente
  • Fari fendinebbia
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Fari posteriori LED
  • Sistema di qualità dell'aria esteso
  • Connessione USB
  • Riscaldamento del volante
  • Assistente di congestione
  • Portellone elettrico
  • Specchietti est. regol. elettr./ riscaldabili e ribaltabili
  • Presa da 12V
  • Rivestimento di sedile in cuoio sintetico
  • Garanzia Batteria/ 8 anni
  • Avviso per angolo morto
  • Camera frontale
  • Cavo di ricarica
  • Volante regolabile
  • Specchietti retrovisori esterni con memoria
  • Climatizzatore automatico due zone
  • Comando a voce
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Autoradio DAB (trasmissione audio digitale)
  • Multifunzione per volante
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Sedili anteriori regolabili elettricamente
  • Avviso d'abbandono della carreggiata
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • ABS e EBV/ Disp. elettron. di bloccaggio
  • Privacy vetro
  • Numero di matricola del veicolo1018910/07
  • Tipologia di carrozzeriaSUV/Fuoristrada
  • Coloregrigio
  • CarburanteElettrica
  • CambioCambio automatico
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Potenza598
  • Tipo di veicoloVeicolo nuovo
  • Peso a vuoto2191
  • Trazione4 ruote motrici
  • Chilometraggio20
  • Capacità della batteria81
  • Categoria energeticaC

BENVENUTI PRESSO AUTOCITY EMIL FREY ZÜRICH NORD Presso Autocity Emil Frey Zürich Nord avete l’imbarazzo della scelta: 19 marchi di fama mondiale. Oltre a veicoli nuovi, offriamo anche veicoli d’occasione selezionati con cura e veicoli aziendali praticamente nuovi. Vi offriamo anche la nostra garanzia di mobilità in tutta Europa! Potrete usufruire delle nostre prestazioni di garanzia in tutti i garage Emil Frey in Svizzera. Se lo desiderate, possiamo offrirvi un pacchetto di consegna a partire da 850 CHF che comprende il pieno di carburante e autostradale nonché i lavori amministrativi per l’immatricolazione del veicolo in questione. Il nostro competente team di vendita non vede l'ora di rispondere alle vostre domande e sarà lieto di fornirvi un veicolo per un test drive su appuntamento. Le nostre consulenze possono essere svolte in lingua tedesca, inglese, francese o italiana. I nostri prezzi sono in linea con il mercato e netti. Saremo lieti di accogliervi! La vostra Autocity Emil Frey Zürich Nord

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Categoria energeticaC
LEAPMOTOR C10 da 403.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Leapmotor C10, prezzo di listino 40700.0 CHF, rata leasing 402.95 CHF, tasso d’interesse 2.99 %, tasso d’interesse eff. 3.03 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 8000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.03.2026.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.