1/12

LAND ROVER Range Rover Sport 3.0 I6 250 SE

Occasione | 12/2024 | 33 600 km Tutti i dettagli

96 820 CHF

118 660 CHF

Nuovo prezzo

  • Kit Barra di rimorchio
  • Kit Comfort
  • Head-Up Display
  • Kit Inverno
  • Kit Comfort
  • Assistente di parco
  • Pittura metallizzata
  • Vetri sfumati dal montante B
  • Tettuccio scorr. panoram. el. in vetro c. tende parasole el.
  • 21" Winterreifen
  • Kit Barra di rimorchio
  • Kit Comfort
  • Kit Comfort
  • Kit Inverno
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 33600
  • Prima immatricolazione 12/2024
  • Carburante Ibrido leggero diesel/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Categoria energetica G
  • Colore nero
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • All Terrain Progress Control
  • Riconoscimento segnale & limitatore di velocità
  • Sedili ANT regolazioni elettr. 20 pos./sedili post. riscald.
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • Keyless Entry System
  • Specchietto interno fotocromato
  • HDC Hill Descent Control/ mountain pendenza di controllo
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini posteriore
  • Kit cuoio esteso
  • Stop + Start Sistema
  • Rilevatore di fatica
  • Climatizzatore automatico due zone
  • Reg. di velocità adattabile ACC con assist. sterzo
  • Tetto colore carrozzeria
  • Meridian Sound System
  • Avviso per angolo morto
  • Direzione assistita elettrico
  • Airbag conducente e passeggero
  • Sistema alarme anti-collisione
  • Connessione USB e AUX
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Cerchioni in lega leggera 21" -5 raggi
  • Bluetooth-System
  • ABS Dispositivo antibloccaggio ruote
  • Specchio est. modifica elettricamente riscaldato c. memoria
  • EBD Disp. elettron. di bloccaggio
  • Copribagagli
  • Rete di separazione nel tronco
  • Assistente corsia mantenendo LDW
  • Ricezione digitale radio DAB+
  • Assistenza emergenza frenatura autonomo
  • Airbags laterali conducente e passeggero
  • Pixel fari à LED
  • Filtro Diesel antiparticolato
  • Sedili in pelle Windsor
  • Controllo acustico della distanza ant. e post.
  • DSC Controllo dinamico della stabilità
  • Portellone elettrico
  • Sistema camera Surround con Wade Sensing System
  • Inserti in alluminio
  • Cielo Morzine Ebony
  • Sensori di pressione pneumatici TPMS
  • Tappetini ant. + post.
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Sospensione adattiva variabile
  • Sistema di navigazione Pivi Pro
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Sospensione pneumatica elettronica
  • Kit cuoio esteso
  • Sedili ANT regolazioni elettr. 20 pos./sedili post. riscald.
  • Numero di matricola del veicolo2005767/02
  • Tipologia di carrozzeriaSUV/Fuoristrada
  • Colorenero
  • CarburanteIbrido leggero diesel/elettrico
  • CambioCambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato3500
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata2997
  • Potenza248
  • Tipo di veicoloOccasione
  • Prima immatricolazione12/2024
  • Peso a vuoto2792
  • Trazione4 ruote motrici
  • Chilometraggio33600
  • Categoria energeticaG

Benvenuti da Emil Frey Zurigo Altstetten – il vostro partner di fiducia per auto nuove e usate di qualità. Grazie per l’interesse dimostrato verso il nostro veicolo. Saremo lieti di assistervi con consulenze competenti e un servizio completo. I nostri vantaggi per voi: Che si tratti di un’auto nuova o di un’occasione, da noi siete nel posto giusto. Se il veicolo desiderato non dispone più della garanzia della casa madre, vi offriamo la garanzia Emil Frey fino a 24 mesi, inclusa l’assistenza stradale in tutta Europa. Finanziamento e assicurazione – tutto da un unico fornitore: In collaborazione con il nostro partner MultiLease AG, vi proponiamo condizioni di leasing vantaggiose. Saremo inoltre lieti di offrirvi una soluzione assicurativa su misura con Emil Frey Protect. Parliamo la vostra lingua: Il nostro team commerciale vi assiste in tedesco, francese, italiano e inglese. Vi invitiamo a prevedere tempo sufficiente per la visione del veicolo, la valutazione dell’usato e l’eventuale procedura di acquisto – saremo felici di seguirvi passo dopo passo. Per ulteriori informazioni: Telefono: 044 495 23 11 Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto e di offrirvi un servizio a 360 gradi.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10’000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale8.1 l/100km
Emissione di CO2 da213 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaG
LAND ROVER RANGE ROVER SPORT da 896.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Land Rover Range Rover Sport, prezzo di listino 96820.0 CHF, rata leasing 896.45 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 19000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.