1/22

LAND ROVER Discovery Sport 2.0 SD4 200 SE

Occasione | 05/2022 | 93 850 km Tutti i dettagli

29 900 CHF

  • Tappetini
  • Keyless Entry System
  • Kit Assistenza di guida
  • Pittura metallizzata
  • Rail sul tetto nero
  • Barra di rimorchio amovibile
  • Sedile conducente elettr. a 12 regol.e riscaldabili/ Mem.
  • Vetri sfumati dal montante B
  • Kit Assistenza di guida
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 93850
  • Prima immatricolazione 05/2022
  • Carburante Ibrido leggero diesel/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Categoria energetica G
  • Colore nero
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • ABS Dispositivo antibloccaggio ruote
  • Wade Sensing System
  • Windowbags ant. e post.
  • Sistema di navigazione Pivi Pro
  • Sensori di pressione pneumatici TPMS
  • HDC Hill Descent Control/ mountain pendenza di controllo
  • Direzione assistita elettrico
  • Servofreno EBA
  • Chiusura delle porte centralizzata con comando a distanza
  • Specchietto interno fotocromato
  • Controllo acustico della distanza ant. e post.
  • Terrain Response 2
  • Specch. est. regol.el./riscaldabili e ribaltabili/est.fotoc.
  • Portellone elettrico
  • Sedile post. a divano scorrevole
  • Fari a LED con diurne caratteristiche a LED
  • Sensore pioggia
  • Kit Online
  • Torque Vectoring
  • Soundsystem
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Stop + Start Sistema
  • Ricezione digitale radio DAB+
  • Rilevatore di fatica
  • Airbags laterali conducente e passeggero
  • Sedile conducente elettr. a 12 regol./ Memory
  • Assistenza emergenza frenatura
  • Assistente per l'avviamento in salita
  • DSC Controllo dinamico della stabilità
  • InControl Remote
  • Regolatore e limitatore di velocità
  • Airbag conducente e passeggero
  • Airbag ginocchio conducente
  • Assistente proiettori automatico AHBA/ automatico fari
  • EBD Disp. elettron. di bloccaggio
  • All Terrain Progress Control
  • Tetto colore carrozzeria
  • Bluetooth-System
  • Assistente corsia mantenendo LDW
  • Freno di stazionamento elettronico
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini
  • Kit di riparazione per pneumatico
  • Regolazione assetto fari
  • Filtro Diesel antiparticolato
  • TCS Controllo elettronico della trazione
  • Climatizzatore automatico due zone
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Free Service 4 anni/ 100'000 km
  • Cielo Light Oyster
  • Cerchioni in lega leggera 20" -5 raggi- doppi
  • Strumenti virtuale/ schermo TFT 12.3"
  • Riconoscimento segnale & limitatore di velocità
  • Kit Online
  • Numero di matricola del veicolo2005610/63
  • Tipologia di carrozzeriaSUV/Fuoristrada
  • Colorenero
  • CarburanteIbrido leggero diesel/elettrico
  • CambioCambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato2200
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata1998
  • Potenza204
  • Tipo di veicoloOccasione
  • Prima immatricolazione05/2022
  • Peso a vuoto2222
  • Trazione4 ruote motrici
  • Chilometraggio93850
  • Categoria energeticaG

Benvenuti da Emil Frey Spreitenbach - il vostro riferimento numero 1 nella regione del Limmattal in fatto di veicoli d’occasione SELECT! Siete alla ricerca di un veicolo d’occasione di alta qualità con un servizio impeccabile? Allora siete al posto giusto! Vi offriamo una gamma esclusiva di oltre 100 veicoli di tutti i marchi, a prezzi in linea con il mercato e interessanti opzioni di finanziamento. Perché dovreste guidare un'auto d’occasione di Emil Frey Spreitenbach? • State guidando un'auto d’occasione che è stata ispezionata da uno specialista • Avete la garanzia che non vi stiamo vendendo un veicolo incidentato • Offriamo una garanzia di almeno 12 mesi, compresa una garanzia di mobilità a livello europeo. • Acquistate un veicolo d’occasione con diritto di restituzione • Stabilite voi il vostro finanziamento individuale: calcolate il vostro leasing direttamente online • Vi offriremo una consulenza personalizzata Assicuratevi subito i vostri vantaggi! Volete una prova su strada? Fissate un appuntamento oggi stesso! Per potervi dedicare il tempo necessario, vi preghiamo di prevedere circa un'ora per la visione, l'offerta di permuta e l'eventuale transazione di acquisto. Ulteriore sicurezza? Saremo lieti di proporvi un'ottima offerta per un'estensione della garanzia, per una mobilità spensierata anche dopo l'acquisto. Contattateci subito! Non lasciatevi sfuggire questa offerta: chiamateci o venite a trovarci direttamente a Spreitenbach. Saremo lieti di accogliervi presso la nostra filiale! Parliamo tedesco, inglese e francese.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10’000 km

Acconto

CHF

Tasso annuo effettivo globale¹: 4.06% | Interesse passivo: 3.99%

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Rata mensile 2,3

331.00 CHF /mese

Altri dettagli
Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale7.3 l/100km
Emissione di CO2 da191 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaG
LAND ROVER DISCOVERY SPORT da 343.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Land Rover Discovery Sport, prezzo di listino 29900.0 CHF, rata leasing 342.85 CHF, tasso d’interesse 4.79 %, tasso d’interesse eff. 4.90 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 6000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 28.02.2026 .


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 113 g/km per il 2025. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.