1/13

LAND ROVER Defender 110 2.2 TD4 SW SE

Occasione | 08/2013 | 64 000 km Tutti i dettagli

52 999 CHF

Autocity Emil Frey Zürich Nord Autocity Zürich Nord Thurgauerstrasse 35
8050 Zürich
4.7 da Google
  • Kit Inverno
  • Climatizzatore
  • Barra di rimorchio a sfera fissa
  • Pittura metallizzata
  • Tetto colore carrozzeria
  • 2 sedili posteriori separati/ reclinabili
  • Kit Premium Cuoio
  • Tettuccio sollevabile in vetro
  • Kit Premium Cuoio
  • Kit Inverno
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 64000
  • Prima immatricolazione 08/2013
  • Carburante Diesel
  • Cambio Cambio manuale
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Colore nero
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Kit Convenience
  • Filtro Diesel antiparticolato
  • Lunotto termico/ impianto di lavaggio
  • Pareti laterali con finestre scorrevoli
  • Allargamenti passaruota in colore carrozzeria
  • Autoradio/ CD/ MP3/ Bluetooth
  • Paraspruzzi ant.
  • ESP/ ABS
  • Immobilizzatore elettronico/ impianto d'allarme
  • Predellini laterali
  • Cerchioni in acciaio 16"
  • Sedili parzialmente in cuoio
  • Volante in cuoio
  • Paraspruzzi post.
  • Dispositivo di bloccaggio del differenziale
  • Kit Convenience
  • Numero di matricola del veicolo2009336/07
  • Tipologia di carrozzeriaSUV/Fuoristrada
  • Colorenero
  • CarburanteDiesel
  • CambioCambio manuale
  • Carico massimo trainabile frenato3500
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata2198
  • Potenza122
  • Tipo di veicoloOccasione
  • Prima immatricolazione08/2013
  • Peso a vuoto2043
  • Trazione4 ruote motrici
  • Chilometraggio64000

BENVENUTI PRESSO AUTOCITY EMIL FREY ZÜRICH NORD Presso Autocity Emil Frey Zürich Nord avete l’imbarazzo della scelta: 16 marchi di fama mondiale. Oltre a veicoli nuovi, offriamo anche veicoli d’occasione selezionati con cura e veicoli aziendali praticamente nuovi. Vi offriamo anche la nostra garanzia di mobilità in tutta Europa! Potrete usufruire delle nostre prestazioni di garanzia in tutti i garage Emil Frey in Svizzera. Se lo desiderate, possiamo offrirvi un pacchetto di consegna a partire da 750 CHF che comprende il pieno di carburante e autostradale nonché i lavori amministrativi per l’immatricolazione del veicolo in questione. Il nostro competente team di vendita non vede l'ora di rispondere alle vostre domande e sarà lieto di fornirvi un veicolo per un test drive su appuntamento. Le nostre consulenze possono essere svolte in lingua tedesca, inglese, francese o italiana. I nostri prezzi sono in linea con il mercato e netti. Saremo lieti di accogliervi! La vostra Autocity Emil Frey Zürich Nord

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10’000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Purtroppo questa configurazione non è valida.

Altri dettagli
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale11.1 l/100km
Emissione di CO2 da295 g C02/km (kombi)
LAND ROVER DEFENDER da 427.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Kia EV3, prezzo di listino 48900.0 CHF, rata leasing 426.6 CHF, tasso d’interesse 1.99 %, tasso d’interesse eff. 2.01 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 9780.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 30.04.2026.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 113 g/km per il 2025. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.