1/14

Promozione Risparmia ora CHF 7 036.–

FORD Transit C Van 320 L1 2.0 EcoBlue 136 Trend 2.9% Leasing

Veicolo nuovo | Diesel Tutti i dettagli

44 900 CHF

54 125 CHF

Nuovo prezzo

Oltre il 15 % di sconto sul prezzo da nuovo

  • Lunotto termico
  • Presa 12V/ carico
  • Gancio di traino per rimorchio
  • Fari a LED
  • Serbatoio carburante 70 litri
  • Keyless/ Sistema di chiusura e avviamento
  • Kit Sedile 16A
  • Specchietti est. regol. elett./ riscaldabili e ribaltabili
  • Finestrino laterale fisso/ in 2 fila destra
  • Illuminazione vano di carico LED/ extra luminoso
  • Rivestim. d. pareti lat. nel vano di carico a mezza altezza
  • Kit Sedile 16A
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Chilometraggio 20
  • Carburante Diesel
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica G
  • Colore bianco
  • Numero sedili 3
  • Numero di portiere 4
  • Sistema di avviamento
  • Sistema di controllo della pressione dei pneumatici RDK
  • Alzacristalli anteriori elettrici con Quickdown p.conducente
  • Freno di stazionamento
  • Fari con luce anabbagliante a LED
  • Sblocco 2 livello per passeggeri/di carico
  • Maniglia di sostegno per quidatore di entrata e passegg. ant
  • Illuminazione vano di carico LED
  • Chiusura delle porte centralizzata con telecomando
  • ESP e TCS aiuto per l'avvio di arrampicata
  • Paraspruzzi anteriori
  • Paraspruzzi posteriori
  • Kit Tecnologia 2
  • Pass Connect
  • Climatizzatore automatico anteriore
  • Tetto abassato
  • Kit Sedile 11A
  • Separatore
  • Porta posteriore a due lamierate
  • Cruscotto centrale
  • Serbatoio carburante 55 litri
  • Copertina di ruota
  • Vetri posteriori sfumati/ leggermente
  • Assistenza chiamata di emergenza
  • Vano oggetti chiuso
  • Tergicristalli con sensore pioggia
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Consolle del tetto
  • Specchietti esterni in nero
  • Specchietto esterno regolabile elettric. e risc.
  • Kit ripara-pneumatici
  • Parabrezza termico
  • Vano oggetti a chiave
  • Tappettini ant. in gomma
  • Porta scorrevole a destra
  • Stop + Start Sistema
  • 4 altoparlanti
  • Cerchioni in acciaio 16"
  • Airbag conducente
  • Filtro Diesel antiparticolato
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Kit Tecnologia 2
  • Kit Sedile 11A
  • Numero di matricola del veicolo1019231/29
  • Tipologia di carrozzeriaMPV / minivan
  • Colorebianco
  • CarburanteDiesel
  • CambioCambio automatico
  • Numero sedili3
  • Numero di portiere4
  • Cilindrata1996
  • Potenza135
  • Tipo di veicoloVeicolo nuovo
  • Peso a vuoto1955
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio20
  • Categoria energeticaG

Un cordiale benvenuto presso Emil Frey SA - il suo autocentro a Berna. Siamo molto lieti dell'interesse da lei dimostrato per uno dei nostri veicoli. Automobile nuova o occasione - da noi è proprio all'indirizzo giusto: noi le offriamo di più! Se la sua auto preferita non è più coperta dalla garanzia di fabbrica, Emil Frey SA offre una garanzia di 12/24 mesi, compresa l'Assistance. Magari desidera finanziarla? Non c'è problema. Saremo lieti di presentarle una proposta su misura per lei, un'assicurazione personalizzata di Emil Frey Protect. Non esiti a telefonarci! Parliamo tedesco, francese, italiano e inglese. Per favore preveda abbastanza tempo - un'ora o due - per visionare l'auto, per l'offerta di permuta ed eventualmente per le modalità d'acquisto. Per ulteriori informazioni la preghiamo di contattarci al numero 031 339 44 44. Il nostro personale di vendita, specializzato e competente, si rallegra di darle il benvenuto e di offrirle un servizio completo.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

Tasso annuo effettivo globale¹: 4.06% | Interesse passivo: 3.99%

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Rata mensile 2,3

498.00 CHF /mese

Altri dettagli
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale10.8 l/100km
Categoria energeticaG

Questi veicoli potrebbero essere di suo gradimento

FORD TRANSIT CUSTOM da 498.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: FORD Transit Custom, prezzo di listino 44900.0 CHF, rata leasing 497.6 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 9000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.