1/20

FORD Puma 1.0 EcoB Hybrid 155 ST-Line / ab 3,99% Leasing bei Abschluss einer Protect Autoversicherung

Occasione | 01/2023 | 29 400 km Tutti i dettagli

19 900 CHF

38 050 CHF

Nuovo prezzo

  • Portellone elettrico con funzione mano libera
  • Finestrini posteriori sfumati
  • Pittura metallizzata
  • Kit Assistente di conducenti 2
  • Accendi-sigari e portacenere
  • Kit Comfort
  • Kit Inverno
  • Kit Comfort
  • Kit Inverno
  • Kit Assistente di conducenti 2
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 29400
  • Prima immatricolazione 01/2023
  • Carburante Ibrido leggero benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica E
  • Colore nero
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Fari di nebbia a LED
  • Assistente di carreggiata
  • Climatizzatore manuale
  • Tappetini ant.
  • Direzione assistita dipendente dalla velocità
  • Sospensioni sport
  • HSA Assistente per l'avviamento in salita
  • Illuminazione ambiente
  • ESP/ TCS
  • Rilevatore di fatica
  • Sensori di pressione pneumatici TPMS
  • Gasoline Particule Filter
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini posteriore
  • Airbag conducente e passeggero
  • Sensore luce
  • Stop + Start Sistema
  • Specchietti est. regol. elettr./ riscaldabili e ribaltabili
  • Airbags laterali conducente e passeggero
  • Sedili sportivi anteriori
  • Kit di riparazione per pneumatico
  • ABS e EBD/ Disp. elettron. di bloccaggio
  • Sistema di navigazione con DAB+
  • Schienali posteriori reclinabili separatamente 60:40
  • Ruote in lega leggera 17"
  • LED Fari di giorno
  • Fari a LED
  • Airbag frontale anteriore e posteriore
  • Sedile conducente rialzabile
  • Piantone dello sterzo reg. in altezza e profondità
  • Kit Styling
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Assistenza chiamata di emergenza
  • Telecomando al volante
  • Fari posteriori LED
  • Instrumentation digitale
  • Assistente corsia mantenendo LDW
  • KeyFree funzione di avviamento
  • Regolatore e limitatore di velocità
  • Assistente proiettori
  • Chiusura delle porte centralizzata con comando a distanza
  • Disattivazione airbag passeggero
  • Sostegno lombare conducente
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Sistema di navigazione con DAB+
  • Kit Styling
  • Numero di matricola del veicolo2005655/63
  • Tipologia di carrozzeriaSUV/Fuoristrada
  • Colorenero
  • CarburanteIbrido leggero benzina/elettrico
  • CambioCambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato900
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata999
  • Potenza154
  • Tipo di veicoloOccasione
  • Prima immatricolazione01/2023
  • Peso a vuoto1369
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio29400
  • Categoria energeticaE

Benvenuti da Emil Frey Spreitenbach - il vostro riferimento numero 1 nella regione del Limmattal in fatto di veicoli d’occasione di qualità! Vi ringraziamo per l’interesse dimostrato nei confronti del nostro veicolo. Saremo lieti di darvi il benvenuto personalmente nella nostra sede di Spreitenbach o di fornirvi informazioni via e-mail, telefono o WhatsApp. Attenzione: L’equipaggiamento effettivo può differire da quello pubblicato. Con riserva di errori e vendite intermedie. Prezzi di vendita: I nostri prezzi di vendita sono comprensivi di IVA. I prezzi indicati sono prezzi netti/fissi. Servizi aggiuntivi: Al momento dell’acquisto di un veicolo è disponibile un pacchetto di consegna opzionale a partire da 520 CHF. Questo include: pieno di carburante, vignetta, preparazione del veicolo, immatricolazione del veicolo. Visita/prova su strada: Vi preghiamo di fissare un appuntamento per una visita o una prova su strada. Per potervi dedicare il tempo necessario, vi preghiamo di prevedere circa un’ora per la visione, l’offerta di permuta e l’eventuale transazione di acquisto. Finanziamento / leasing / assicurazione: Saremo lieti di presentarvi un’offerta su misura per il finanziamento e l’assicurazione del vostro veicolo a condizioni vantaggiose. Permuta/acquisto: Saremo lieti di permutare il vostro attuale veicolo a condizioni eque. Desiderate vendere il vostro veicolo? Mettetevi subito in contatto con noi. Orari di apertura dello showroom: Al di fuori dei nostri orari di apertura, il nostro showroom è a vostra disposizione 365 giorni all’anno per una visita libera.

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10’000 km

Acconto

CHF

Tasso annuo effettivo globale¹: 4.06% | Interesse passivo: 3.99%

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Rata mensile 2,3

194.00 CHF /mese

Altri dettagli
Un prezzo, tutto incluso.

Prenotate ora l’abbonamento tutto compreso – assicurazione e servizi inclusi. Dovrete solo occuparvi del rifornimento. Scopri di più

Durata in mesi

Chilometri al mese

*Prezzi IVA inclusa

Rata mensile

1 468.00 CHF /mese

Abbonarsi all’auto desiderata
Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale5.9 l/100km
Emissione di CO2 da134 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaE

Questo veicolo è disponibile presso Emil Frey move nel abbonamento auto!

Tutte le informazioni importanti sull’abbonamento Emil Frey

Cos’è un abbonamento auto?

Volete semplicemente essere mobili? Allora venite a scoprire l’abbonamento auto intelligente Emil Frey move. L’abbonamento auto è un abbonamento di noleggio con una durata di contratto di 3, 6, 12 oppure 18 mesi.


Emil Frey move vi offre il piacere di guidare allo stato puro con 2000 chilometri al mese inclusi. Vi basta la licenza di condurre, una carta di credito e il gioco è fatto: salite a bordo, guidate in sicurezza e arrivate a destinazione in tutta serenità.

Al calcolatore di abbonamento

Servizi/condizioni di noleggio

Emil Frey move comprende i seguenti servizi:

  • 1000 km o 2000 km a seconda del pacchetto di km (chilometro aggiuntivo: 0.45 CHF/km)
  • Prima vignetta CH
  • Pedaggi stradali
  • Assicurazione: Assicurazione completa con franchigia di 1500 CHF per sinistro
  • Servizio pneumatici nelle concessionarie Emil Frey
  • Servizio e manutenzione presso i concessionari Emil Frey
  • Assistenza stradale 24/7
  • Auto di cortesia in caso di incidente (dal luogo dell’incidente al domicilio) max. CHF 500.–

Condizioni di noleggio:

  • Nessun deposito o tassa d’iscrizione
  • 3 conducente supplementare incluso (Ogni autista deve avere almeno 19 anni e possedere una patente di guida da almeno 1 anno).
  • Carta di credito valida (Il titolare della carta di credito deve essere anche il noleggiatore. Purtroppo non possono essere accettate carte prepagate o di debito).

Ritiro/consegna

Ritiro/consegna possibile a pagamento. Da CHF 450.–, variabile in base all’impegno richiesto.

Questi veicoli potrebbero essere di suo gradimento

Vehicle image FORD Puma 1.0 EcoB Hybrid 155 ST-Line / ab 3,99% Leasing bei Abschluss einer Protect Autoversicherung
QualityCheck

FORD Puma 1.0 EcoB Hybrid 155 ST-Line / ab 3,99% Leasing bei Abschluss einer Protect Autoversicherung

07/2023 - 19k km - 154 CV

19 900.– CHF da  194.00 CHF/mese

Vehicle image FORD Puma 1.0 EcoB Hybrid 155 ST-Line / ab 3,99% Leasing bei Abschluss einer Protect Autoversicherung
QualityCheck

FORD Puma 1.0 EcoB Hybrid 155 ST-Line / ab 3,99% Leasing bei Abschluss einer Protect Autoversicherung

06/2023 - 21k km - 154 CV

19 900.– CHF da  194.00 CHF/mese

Vehicle image FORD Puma 1.0 EcoB Hybrid 155 ST-Line / ab 3,99% Leasing bei Abschluss einer Protect Autoversicherung
QualityCheck

FORD Puma 1.0 EcoB Hybrid 155 ST-Line / ab 3,99% Leasing bei Abschluss einer Protect Autoversicherung

06/2023 - 11k km - 154 CV

21 900.– CHF da  222.00 CHF/mese

Vehicle image FORD Puma 1.0 EcoB Hybrid 155 ST-Line / ab 3,99% Leasing bei Abschluss einer Protect Autoversicherung
QualityCheck

FORD Puma 1.0 EcoB Hybrid 155 ST-Line / ab 3,99% Leasing bei Abschluss einer Protect Autoversicherung

05/2023 - 23k km - 154 CV

19 900.– CHF da  194.00 CHF/mese

FORD PUMA da 194.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: FORD Puma, prezzo di listino 19900.0 CHF, rata leasing 193.55 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 4000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.