1/20

FORD Puma 1.0 EcoB Hybrid 125 ST-Line

Occasione | 07/2023 | 20'160 km Tutti i dettagli

19'900 CHF

35'450 CHF

Nuovo prezzo

  • Kit Comfort
  • Pittura metallizzata
  • Kit Inverno
  • Tetto e retrovisori esterni in colore contrastante
  • Kit Assistente di conducenti 1
  • Finestrini posteriori sfumati
  • Kit Comfort
  • Kit Inverno
  • Kit Assistente di conducenti 1
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 20160
  • Prima immatricolazione 07/2023
  • Carburante Ibrido leggero benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica E
  • Colore nero
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • ABS e EBD/ Disp. elettron. di bloccaggio
  • Assistenza chiamata di emergenza
  • HSA Assistente per l'avviamento in salita
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Distanza di parco sensore posteriore
  • Gasoline Particule Filter
  • Climatizzatore manuale
  • Sostegno lombare conducente
  • Assistente corsia mantenendo LDW
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • KeyFree funzione di avviamento
  • Telecomando al volante
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini posteriore
  • Tappetini ant.
  • Ruote in lega leggera 17"
  • Sedili sportivi anteriori
  • Rilevamento dei pedoni
  • Garanzia 3 anni/ 100'000 km
  • Airbag frontale anteriore e posteriore
  • Sistema di navigazione con DAB+
  • Kit di riparazione per pneumatico
  • Fari di nebbia a LED
  • Sensori di pressione pneumatici TPMS
  • Rilevatore di fatica
  • LED Fari di giorno
  • Direzione assistita dipendente dalla velocità
  • Disattivazione airbag passeggero
  • Sedile conducente rialzabile
  • Specchietti est. regol. elettr./ riscaldabili e ribaltabili
  • Instrumentation digitale
  • Assistente proiettori
  • Pre Collision System
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Schienali posteriori reclinabili separatamente 60:40
  • Airbag conducente e passeggero
  • Fari posteriori LED
  • Sensore luce
  • Kit Styling
  • Stop + Start Sistema
  • Chiusura delle porte centralizzata con comando a distanza
  • Airbags laterali conducente e passeggero
  • Assistente di carreggiata
  • Regolatore e limitatore di velocità
  • Fari a LED
  • Illuminazione ambiente
  • ESP/ TCS
  • Piantone dello sterzo reg. in altezza e profondità
  • Sospensioni sport
  • Sistema di navigazione con DAB+
  • Kit Styling
  • Numero di matricola del veicolo2017237/35
  • Tipologia di carrozzeriaSUV/Fuoristrada
  • Colorenero
  • CarburanteIbrido leggero benzina/elettrico
  • CambioCambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato900
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata999
  • Potenza125
  • Tipo di veicoloOccasione
  • Prima immatricolazione07/2023
  • Peso a vuoto1334
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio20160
  • Categoria energeticaE

BENVENUTI ALLA EMIL FREY AG, Centro Occasione SELECT, Crissier. Siamo molto lieti dell'interesse da lei dimostrato per questo veicolo! Non esiti a chiamarci! I nostri prezzi rispondono alle esigenze del mercato e sono NETTI. Di norma i nostri veicoli sono equipaggiati solo con pneumatici estivi. Emil Frey - SELECT Occasionencenter L'esposizione di veicoli d'occasione più grande della Romandie: vi presentiamo 250 auto d'occasione SELECT di tutte le marche, comprese vetture dimostrative ed ex veicoli aziendali Emil Frey. Qualora un veicolo non disponga di una garanzia di fabbrica, la Emil Frey-SELECT offre a tutela del cliente una garanzia SELECT fino a 12 mesi completa di assistenza, inclusa con tutte le vetture d'occasione SELECT per l'intera durata della garanzia. La garanzia di mobilità comprende anche il soccorso stradale in tutta Europa.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12'000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale6 l/100km
Emissione di CO2 da136 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaE
FORD PUMA da 194.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: FORD Puma, prezzo di listino 19900.0 CHF, rata leasing 193.55 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 4000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.