1/21

FIAT Grande Panda Red

Veicolo nuovo | Elettrica Tutti i dettagli

23'990 CHF

24'990 CHF

Nuovo prezzo

  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Chilometraggio 20
  • Carburante Elettrica
  • Cambio Cambio manuale automatizzato
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica C
  • Colore rosso
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Assistente per l'avviamento in salita
  • Assistenza emergenza frenatura autonomo
  • Airbags laterali anteriori e posteriori
  • 2 Connessione USB-C
  • Rilevatore di fatica
  • Chiamata di emergenza
  • ABS Dispositivo antibloccaggio ruote
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Garanzia Batteria/ 8 anni/ 160'000 km
  • LED Fari di giorno
  • Pixel fari à LED
  • Kit riparazione pneumatici
  • Disattivazione airbag passeggero
  • Schienali dei sedili posteriori reclinabili 60/40
  • Freno di stazionamento elettrico
  • Assistente corsia mantenendo LDW
  • Sensore luce
  • Volante regolabile
  • Sedili anteriori rialzabili
  • Airbag conducente e passeggero
  • Climatizzatore manuale
  • Distanza di parco sensore posteriore
  • Fari posteriori LED
  • DAB+ Digital Audio Broadcast
  • Cavo di ricarica Mode 3
  • Sistema di controllo della pressione dei pneumatici RDK
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Specchietti esterni regolabili elettr. e riscaldabili
  • Regolatore di velocità
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Cerchioni in acciaio 16"
  • Chiusura delle porte centralizzata con comando a distanza
  • Digital Display Cockpit
  • Numero di matricola del veicolo1018689/07
  • Tipologia di carrozzeriaBerlina
  • Colorerosso
  • CarburanteElettrica
  • CambioCambio manuale automatizzato
  • Carico massimo trainabile frenato550
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Potenza113
  • Tipo di veicoloVeicolo nuovo
  • Peso a vuoto1558
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio20
  • Portata320
  • Capacità della batteria44
  • Categoria energeticaC

BENVENUTI PRESSO AUTOCITY EMIL FREY ZÜRICH NORD Presso Autocity Emil Frey Zürich Nord avete l’imbarazzo della scelta: 19 marchi di fama mondiale. Oltre a veicoli nuovi, offriamo anche veicoli d’occasione selezionati con cura e veicoli aziendali praticamente nuovi. Vi offriamo anche la nostra garanzia di mobilità in tutta Europa! Potrete usufruire delle nostre prestazioni di garanzia in tutti i garage Emil Frey in Svizzera. Se lo desiderate, possiamo offrirvi un pacchetto di consegna a partire da 750 CHF che comprende il pieno di carburante e autostradale nonché i lavori amministrativi per l’immatricolazione del veicolo in questione. Il nostro competente team di vendita non vede l'ora di rispondere alle vostre domande e sarà lieto di fornirvi un veicolo per un test drive su appuntamento. Le nostre consulenze possono essere svolte in lingua tedesca, inglese, francese o italiana. I nostri prezzi sono in linea con il mercato e netti. Saremo lieti di accogliervi! La vostra Autocity Emil Frey Zürich Nord

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Categoria energeticaC
FIAT GRANDE PANDA da 250.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: FIAT Grande Panda, prezzo di listino 23990.0 CHF, rata leasing 250.0 CHF, tasso d’interesse 2.99 %, tasso d’interesse eff. 3.03 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 5000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Un'offerta di CA AUTO FINANCE SUISSE SA.
Per un'offerta vincolante, rivolgersi al proprio rivenditore ufficiale FIAT. Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 30.06.2026.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.