1/14

DS AUTOMOBILES No8 E-Tense Pallas

Dimostrativo | Elettrica Tutti i dettagli

53 900 CHF

68 700 CHF

Nuovo prezzo

  • Hood in black
  • Comfort Pack
  • TOPAZE BLAU
  • Canvas Pearlgrau und Eternal Blau
  • Pack Tech
  • Tipo di veicolo Dimostrativo
  • Chilometraggio 5000
  • Prima immatricolazione 02/2026
  • Carburante Elettrica
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica C
  • Colore blu
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Adaptive cruse control ACC incl. Stop & Go Function
  • DAB+ Digital Audio Broadcast
  • Exterior mirror el. adjustable-heat-able-fold-able
  • Ambient lighting
  • Airbag driver and passenger
  • Wireless Charging for Mobile
  • Parking assist system front and rear
  • Backup camera
  • Head airbags
  • On-board charger 11 kW
  • Floor mats front and rear
  • DS Iris System
  • Tinted windows rear
  • LED-headlight
  • Charging cable Mode 3
  • No guarantee on shown serial equipment
  • Variable servo steering
  • ESP/ Traction Contro
  • Isofix baby seat attachment
  • Hill start assist HSA/ ESP
  • Keyless System
  • Active lane holding Assistant LKAS
  • Air conditioning automatic 2-zone
  • Heat pump
  • LED daytime driving light
  • ABS and EBD electronic brake-force distribution incl. BA
  • Side airbags front
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Aluminium rims 19"
  • traffic sign recognition
  • Details see valid price list of importer
  • Numero di matricola del veicolo51002816/60
  • Tipologia di carrozzeriaBerlina
  • Coloreblu
  • CarburanteElettrica
  • CambioCambio automatico
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Potenza230
  • Tipo di veicoloDimostrativo
  • Prima immatricolazione02/2026
  • Peso a vuoto2132
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio5000
  • Portata749
  • Capacità della batteria97
  • Categoria energeticaC

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

Tasso annuo effettivo globale¹: 3.03% | Interesse passivo: 2.99%

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Rata mensile 2,3

488.00 CHF /mese

Altri dettagli
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Categoria energeticaC
DS AUTOMOBILES DS N°8 da 709.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: DS N°8, prezzo di listino 56800.0 CHF, rata leasing 709.1 CHF, tasso d’interesse 5.75 %, tasso d’interesse eff. 5.90 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 11000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Santander Consumer Finance Schweiz AG. Un'offerta di Santander Consumer Finance Schweiz AG.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

Accettazioni tra 01.10.2025 e 31.12.2026.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.