1/8

Promozione1,99% Leasing

DS AUTOMOBILES DS7 Crossback 1.6 PureTech 225 Rivoli

Occasione | 07/2021 | 46 320 km Tutti i dettagli

26 990 CHF

67 640 CHF

Nuovo prezzo

  • Pittura metallizzata
  • Kit Inspiration DS Opera
  • Sedili anteriori riscaldabili
  • Kit Assistente di conducenti 1
  • Kit Easy Access
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 46320
  • Prima immatricolazione 07/2021
  • Carburante Benzina
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica E
  • Colore antracite
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • DAB+ Digital Audio Broadcast
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini
  • Dividere sedile posteriore 1.3, 2.3
  • Portellone elettrico
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Assistente per l'avviamento in salita
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • Assistente corsia mantenendo attivo LKAS
  • Airbag conducente e passeggero
  • Direzione assistita variabile
  • Kit Comfort
  • ABS e EBD/ Disp. elettron. di bloccaggio incl. Servofreno
  • Active Scan Suspension
  • Kit Navigazione
  • Airbags laterali anteriori
  • Retrovisori esterni regolabili elettrico
  • LED Fari di giorno
  • ESP/ ASR
  • Vetri laterali laminati
  • Sedile conducente rialzabile
  • Volante multifunzioni in cuoio
  • Assistenza di parco AN e PO con telecamera 360°
  • Kit Modularité
  • Kit Sedili elettrici
  • Kit Advanced Safety
  • Vetri laterali posteriori e lunotto sfumati
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Specchietto interno fotocromato
  • Climatizzatore automatico due zone
  • Regolatore di velocità con limitatore
  • Rail sul tetto Alu
  • Interno in pelle
  • Sistema illuminazione LED Vision
  • Cerchioni in lega leggera 19" Roma
  • Tergicristalli con sensore pioggia
  • Fari di nebbia a LED
  • Stop + Start Sistema
  • Sistema di controllo della pressione dei pneumatici RDK
  • Numero di matricola del veicolo2002214/76
  • Tipologia di carrozzeriaSUV/Fuoristrada
  • Coloreantracite
  • CarburanteBenzina
  • CambioCambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato1070
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata1598
  • Potenza224
  • Tipo di veicoloOccasione
  • Prima immatricolazione07/2021
  • Peso a vuoto1704
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio46320
  • Categoria energeticaE

Emil Frey Adrien-Wyss – Votre référence pour les véhicules d’occasion contrôlés à Genève Vous cherchez une voiture d’occasion fiable, transparente et prête à rouler?? Notre équipe vous accompagne avec sérieux et expertise pour un achat en toute confiance. Pourquoi choisir nos véhicules d’occasion ? • Plus de 100 voitures soigneusement contrôlées, toutes marques • Aucun véhicule accidenté – un engagement clair • Droit de retour pour une tranquillité totale • Financement flexible + calcul de leasing en ligne • Conseils personnalisés par une équipe passionnée et expérimentée Passez à l’essai dès aujourd’hui : test, estimation de reprise ou achat finalisé en moins d’une heure. Pour une sérénité maximale, prolongez votre garantie et roulez sans souci. Contactez-nous ou venez en succursale – nous serons ravis de vous accompagner dans votre projet automobile.

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Un prezzo, tutto incluso.

Prenotate ora l’abbonamento tutto compreso – assicurazione e servizi inclusi. Dovrete solo occuparvi del rifornimento. Scopri di più

Durata in mesi

Chilometri al mese

*Prezzi IVA inclusa

Rata mensile

1 584.00 CHF /mese

Abbonarsi all’auto desiderata
Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale7.8 l/100km
Emissione di CO2 da177 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaE

Questo veicolo è disponibile presso Emil Frey move nel abbonamento auto!

I suoi contatti con il team di Emil Frey move

Oggi siamo a vostra disposizione dalle ore 08:00 alle 18:30

Tutte le informazioni importanti sull’abbonamento Emil Frey

Cos’è un abbonamento auto?

Volete semplicemente essere mobili? Allora venite a scoprire l’abbonamento auto intelligente Emil Frey move. L’abbonamento auto è un abbonamento di noleggio con una durata di contratto di 3, 6, 12 oppure 18 mesi.


Emil Frey move vi offre il piacere di guidare allo stato puro con 2000 chilometri al mese inclusi. Vi basta la licenza di condurre, una carta di credito e il gioco è fatto: salite a bordo, guidate in sicurezza e arrivate a destinazione in tutta serenità.

Al calcolatore di abbonamento

Servizi/condizioni di noleggio

Emil Frey move comprende i seguenti servizi:

  • 1000 km o 2000 km a seconda del pacchetto di km (chilometro aggiuntivo: 0.45 CHF/km)
  • Prima vignetta CH
  • Pedaggi stradali
  • Assicurazione: Assicurazione completa con franchigia di 1500 CHF per sinistro
  • Servizio pneumatici nelle concessionarie Emil Frey
  • Servizio e manutenzione presso i concessionari Emil Frey
  • Assistenza stradale 24/7
  • Auto di cortesia in caso di incidente (dal luogo dell’incidente al domicilio) max. CHF 500.–

Condizioni di noleggio:

  • Nessun deposito o tassa d’iscrizione
  • 3 conducente supplementare incluso (Ogni autista deve avere almeno 19 anni e possedere una patente di guida da almeno 1 anno).
  • Carta di credito valida (Il titolare della carta di credito deve essere anche il noleggiatore. Purtroppo non possono essere accettate carte prepagate o di debito).

Ritiro/consegna

Ritiro/consegna possibile a pagamento. Da CHF 450.–, variabile in base all’impegno richiesto.

DS AUTOMOBILES DS7 da 305.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: DS DS 7, prezzo di listino 30690.0 CHF, rata leasing 304.55 CHF, tasso d’interesse 2.99 %, tasso d’interesse eff. 3.03 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 6000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.03.2026 .


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.