1/14

CITROEN e-Jumpy Kaw. M 75 kWh

Dimostrativo | Elettrica Tutti i dettagli

45 900 CHF

  • Tipo di veicolo Dimostrativo
  • Chilometraggio 1500
  • Prima immatricolazione 09/2025
  • Carburante Elettrica
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Colore bianco
  • Numero sedili 3
  • Numero di portiere 4
  • Numero di matricola del veicolo51002966/60
  • Tipologia di carrozzeriaFurgone
  • Colorebianco
  • CarburanteElettrica
  • CambioCambio automatico
  • Numero sedili3
  • Numero di portiere4
  • Potenza136
  • Tipo di veicoloDimostrativo
  • Prima immatricolazione09/2025
  • Peso a vuoto2085
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio1500
  • Portata350
  • Capacità della batteria75

Ein Qualitätsfahrzeug der Emil Frey Sihlbrugg Erleben Sie die familiäre rundum Betreuung beim Fahrzeugkauf. Unsere Finanzierung- und Versicherungsangebote runden den Fahrzeugkauf perfekt ab. Gerne unterstützen wir Sie bei der Zulassung und übergeben Ihnen das Fahrzeug gereinigt und vollgetankt. Wir freuen uns, Sie persönlich kennen zu lernen. Emil Frey Team Sihlbrugg

Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
CITROEN JUMPY 45 900.00
Prova su strada

Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 113 g/km per il 2025. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.