1/10

CITROEN C4 1.2 PureTech Shine

Occasione | 05/2022 | 48 325 km Tutti i dettagli

17 900 CHF

40 450 CHF

Nuovo prezzo

  • Kit Park Assist 360
  • Tettuccio scorrevole in vetro
  • Pittura metallizzata/ effetto perlescenti
  • Sedili anteriori riscaldabili
  • Kit Park Assist 360
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 48325
  • Prima immatricolazione 05/2022
  • Carburante Benzina
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica E
  • Colore marrone
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Keyless-Drive Hands-free/ specchietti est. ribalt. elettr.
  • Keyless Sistema di chiusura e avviamento
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Head-Up Display
  • Sistema alarme anti-collisione
  • Assistente a angolo cieco
  • Poggiabraccia anteriori
  • Connect Box
  • Alzacristalli elettrici
  • Telecamera posteriore
  • Windowbags ant. e post.
  • Kit viva-voce Bluetooth
  • Cerchioni in lega leggera 18"
  • Assistenza di parco anteriore
  • Sedile a divano 2. fila/ diviso 2/3 - 1/3
  • Specchietto interno fotocromato
  • Specchietti esterni regolabili elettr. e riscaldabili
  • Rivestimento di sedile in tessuto/ cuoio sintetico
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Rilevatore di fatica
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • ESP Controllo elettronico della stabilità
  • Poggiabraccia centrale posteriore con ribalta carico
  • Ricezione digitale radio DAB+
  • Climatizzatore automatico due zone
  • Sedili anteriori rialzabili
  • Stop + Start Sistema
  • Finestrini posteriori sfumati
  • Airbags laterali anteriori
  • Specchietti retrovisori esterni ribaltabili elettricamente
  • Assistenza di parco posteriore
  • Touchscreen schermo Mirror Screen
  • Airbag conducente e passeggero
  • Regolatore di velocità adattabile ACC con funzione arresto
  • Active Safety Brake
  • Volante in cuoio con tasti multifunzionali
  • LED Fari di giorno
  • Fari di nebbia a LED
  • Tergicristalli con sensore pioggia
  • ABS Dispositivo antibloccaggio ruote
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Assistente proiettori
  • Connect Nav
  • Assistente di carreggiata
  • Connessione USB
  • Numero di matricola del veicolo2017514/35
  • Tipologia di carrozzeriaBerlina
  • Coloremarrone
  • CarburanteBenzina
  • CambioCambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato1200
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata1199
  • Potenza131
  • Tipo di veicoloOccasione
  • Prima immatricolazione05/2022
  • Peso a vuoto1446
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio48325
  • Categoria energeticaE

BENVENUTI ALLA EMIL FREY AG, Centro Occasione SELECT, Crissier. Siamo molto lieti dell'interesse da lei dimostrato per questo veicolo! Non esiti a chiamarci! I nostri prezzi rispondono alle esigenze del mercato e sono NETTI. Di norma i nostri veicoli sono equipaggiati solo con pneumatici estivi. Emil Frey - SELECT Occasionencenter L'esposizione di veicoli d'occasione più grande della Romandie: vi presentiamo 250 auto d'occasione SELECT di tutte le marche, comprese vetture dimostrative ed ex veicoli aziendali Emil Frey. Qualora un veicolo non disponga di una garanzia di fabbrica, la Emil Frey-SELECT offre a tutela del cliente una garanzia SELECT fino a 12 mesi completa di assistenza, inclusa con tutte le vetture d'occasione SELECT per l'intera durata della garanzia. La garanzia di mobilità comprende anche il soccorso stradale in tutta Europa.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10’000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale6.2 l/100km
Emissione di CO2 da139 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaE
CITROEN C4 da 165.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: CITROEN C4, prezzo di listino 17900.0 CHF, rata leasing 165.05 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 4000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 30.06.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.