1/10

Promozione Risparmia ora CHF 500.–

CITROEN C3 Aircross 1.2 Turbo You

Veicolo nuovo con immatricolazione giornaliera | Benzina Tutti i dettagli

19 240 CHF

  • Pittura metallizzata
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo con immatricolazione giornaliera
  • Chilometraggio 150
  • Prima immatricolazione 04/2025
  • Carburante Benzina
  • Cambio Cambio manuale
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica F
  • Colore verde
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Kit di soccorso per pneumatici
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Assistenza di parco posteriore
  • Climatizzatore manuale
  • Airbags a tendina
  • Assistente corsia mantenendo LDW
  • Sensori di pressione pneumatici RDS
  • Tetto colore carrozzeria
  • Chiamata di emergenza
  • Alzacristalli anteriori elettrici
  • Head-Up Display
  • Sedile conducente rialzabile
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Sensore luce
  • Rilevatore di fatica
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • LED Fari di giorno
  • Regolatore e limitatore di velocità
  • Direzione assistita
  • Sedile post. a divano reclinabile sep. 60/40
  • HSA Assistente per l'avviamento in salita
  • ESP/ ABS
  • Volante regolabile
  • Retrovisori esterni regolabili elettrico
  • Volante con dispositivi operativi
  • Active Safety Brake
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini posteriore
  • Airbag conducente e passeggero
  • Airbags laterali anteriori
  • Presa da 12V
  • Connessione USB-C
  • Numero di matricola del veicoloT1009624/21
  • Tipologia di carrozzeriaBerlina
  • Coloreverde
  • CarburanteBenzina
  • CambioCambio manuale
  • Carico massimo trainabile frenato1500
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata1199
  • Potenza100
  • Tipo di veicoloVeicolo nuovo con immatricolazione giornaliera
  • Prima immatricolazione04/2025
  • Peso a vuoto1380
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio150
  • Categoria energeticaF

Benvenuti presso la filiale Emil Frey SA di Schlieren. Siamo lieti del vostro interesse per il nostro veicolo. Che si tratti di un veicolo nuovo o d’occasione da noi è al posto giusto! Perché noi vi offriamo di più: se l’auto da lei desiderata non è più coperta dalla garanzia di fabbrica, Emil Frey SA le propone una garanzia da 12 mesi, assistenza compresa. Oppure desiderate una soluzione di finanziamento per un’auto? Niente di più semplice: cliccate sul pulsante "garantire il finanziamento" sotto al prezzo. Saremo lieti di proporvi una soluzione assicurativa MultiAssurance su misura. Non esitate a contattarci! Parliamo tedesco, francese, italiano, spagnolo, portoghese, albanese e inglese. Per ulteriori informazioni siamo disponibili allo 044 733 63 63. Il nostro personale di vendita specializzato non vede l'ora di offrirvi un servizio personalizzato e completo. Fahrzeugbeschreibung Italienisch

Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale6.8 l/100km
Emissione di CO2 da153 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaF
CITROEN C3 AIRCROSS 19 240.00
Prova su strada

Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 113 g/km per il 2025. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.