BENVENUTI DA EMIL FREY GFENN DÜBENDORF Da noi potete trovare veicoli d’occasione in ottimo stato e veicoli aziendali pressoché nuovi. Vi offriamo anche la nostra garanzia di mobilità in tutta Europa! Potrete usufruire delle nostre prestazioni di garanzia in tutti i garage Emil Frey in Svizzera. Se lo desiderate, possiamo offrirvi un pacchetto di consegna a partire da 750 CHF che comprende il pieno di carburante nonché i lavori amministrativi per l’immatricolazione del veicolo in questione. Il nostro competente team di vendita non vede l’ora di rispondere alle vostre domande e sarà lieto di fornirvi un veicolo per un test drive su appuntamento. Le nostre consulenze possono essere svolte in lingua tedesca, inglese, francese o italiana. I nostri prezzi sono in linea con il mercato e netti. Saremo lieti di accogliervi presso la nostra filiale! La vostra Emil Frey Gfenn Dübendorf
Prenotate ora l’abbonamento tutto compreso – assicurazione e servizi inclusi. Dovrete solo occuparvi del rifornimento. Scopri di più
I suoi contatti con il team di Emil Frey move
Oggi siamo a vostra disposizione dalle ore 08:30 alle 18:30
Volete semplicemente essere mobili? Allora venite a scoprire l’abbonamento auto intelligente Emil Frey move. L’abbonamento auto è un abbonamento di noleggio con una durata di contratto di 3, 6, 12 oppure 18 mesi.
Emil Frey move vi offre il piacere di guidare allo stato puro con 2000 chilometri al mese inclusi. Vi basta la licenza di condurre, una carta di credito e il gioco è fatto: salite a bordo, guidate in sicurezza e arrivate a destinazione in tutta serenità.
Emil Frey move comprende i seguenti servizi:
Condizioni di noleggio:
Ritiro/consegna possibile a pagamento. Da CHF 450.–, variabile in base all’impegno richiesto.

BMW 123 xDrive
06/2025 - 23 500 km - 218 CV
37 950.– CHF da 383.00 CHF/mese

BMW 123 xDrive
03/2025 - 25 300 km - 218 CV
36 950.– CHF da 402.00 CHF/mese

BMW M135i xDrive
12/2024 - 29 400 km - 300 CV
41 850.– CHF da 439.00 CHF/mese

BMW 123 xDrive
20 km - 218 CV
59 890.– CHF da 525.00 CHF/mese
(4) Esempio di leasing: BMW 1er, prezzo di listino 46990.0 CHF, rata leasing 446.75 CHF, tasso d’interesse 1.99 %, tasso d’interesse eff. 2.01 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 9000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.
Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.
La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.03.2026 .