1/24

ASTON MARTIN Vanquish S 6.0 V12

Occasione | 05/2019 | 483 km Tutti i dettagli

769 007 CHF

  • Allestimento interno in cuoio speciale
  • Exclusive di pittura
  • Pinze di freni verniciate
  • Apri porta di garage/ integrato nello specch. interno
  • Sedili ant. con ventilazione
  • Specchietto interno fotocromato
  • Cielo cuoio
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 483
  • Prima immatricolazione 05/2019
  • Carburante Benzina
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione posteriore
  • Categoria energetica G
  • Colore rosso
  • Numero sedili 4
  • Numero di portiere 2
  • Fari Bi-xenon con impianto di lavaggio
  • Chiusura delle porte centralizzata con comando a distanza
  • Predisposizione per telefono
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Specchietti retrovisori esterni ribaltabili elettricamente
  • Bang & Olufsen BeoSound
  • Servofreno BA
  • Telecamera posteriore
  • Airbag conducente e passeggero
  • Airbags laterali anteriori
  • Volante multifunzioni in cuoio
  • Sospensione adattiva variabile
  • Regolatore di velocità
  • ESP/ ABS
  • Riscaldamento sedili
  • Numero di matricola del veicolo2000335/03
  • Tipologia di carrozzeriaCoupé
  • Colorerosso
  • CarburanteBenzina
  • CambioCambio automatico
  • Numero sedili4
  • Numero di portiere2
  • Cilindrata5935
  • Potenza603
  • Tipo di veicoloOccasione
  • Prima immatricolazione05/2019
  • Peso a vuoto1844
  • TrazioneTrazione posteriore
  • Chilometraggio483
  • Categoria energeticaG

Ein Meisterstück britischer Ingenieurskunst und italienischen Designs bei Aston Martin Zürich: Der Vanquish Zagato Shooting Brake ist das Ergebnis der exklusiven Partnerschaft zwischen Aston Martin und Zagato – weltweit auf nur 99 Exemplare limitiert. Dieses Fahrzeug befindet sich in Sammlerzustand und kommt in der seltenen Sonderlackierung Divine Red, die das markante Karbon-Design und die kraftvolle Linienführung perfekt zur Geltung bringt. Das Interieur: luxuriös, individuell, mit exklusiven Zagato-Details. Angetrieben von einem 6.0-Liter-V12-Saugmotor mit 603 PS und 8-Gang-Automatik bietet dieser Shooting Brake beeindruckende GT-Performance mit charaktervollem Sound. Highlights: Limitierung: 1 von nur 99 weltweit Farbe: Divine Red Zustand: Sammlerfahrzeug / neuwertig Zagato-Karosserie mit Carbon-Elementen V12-Saugmotor mit 603 PS Exklusives Interieur mit Zagato-Prägung

Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale13.1 l/100km
Emissione di CO2 da302 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaG
ASTON MARTIN V12 Vanquish 769 007.00
Prova su strada

Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 113 g/km per il 2025. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.