1/15

ASTON MARTIN DB12 Coupé 4.0 V8 Bi-Turbo

Veicolo nuovo | Benzina Tutti i dettagli

262 007 CHF

303 170 CHF

Nuovo prezzo

  • Interior: Steering Wheel - Sports – Heated
  • Functional: Umbrella and Holder
  • Exterior: Wheels - 21 Inch Multi-Spoke Forged - Satin Black DT
  • Exterior: Tail lights – Smoked
  • Interior: Leather Colour Palette Ivory
  • Infotainment: Bowers & Wilkins Audio System
  • Interior: Stitch - Contrast Ivory
  • Essential Pack (Battery Conditioner, Car Cover, Key Pouch)
  • Interior: Cabin Carpet – Coloured
  • Paint - Signature Metallic Aluminite Silver
  • Interior: Seatbelts - Ivory
  • Interior: IP Trim Inlay - Bright Brushed Aluminium
  • Exterior: Brake Calipers - Black Painted
  • Interior: Inspire Comfort - Light Duotone
  • Interior: Floor Mats - Heavy Pile Ivory
  • Interior: Seat Back - Match to Door Insert
  • Convenience: Homelink® Wireless Control (GDO)
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Chilometraggio 74
  • Prima immatricolazione 11/2024
  • Carburante Benzina
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione posteriore
  • Categoria energetica G
  • Colore argento
  • Numero sedili 4
  • Numero di portiere 2
  • Cerchioni in lega leggera 21" -5 raggi
  • Assistente a angolo cieco
  • 360° telecamera
  • Interno in cuoio
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Assistente di parco
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • ESP/ ABS
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • Volante sport in cuoio (parte appiattito)
  • Sedili ANT regolazioni elettr. 12 posizioni con Memory
  • Numero di matricola del veicolo1000231/03
  • Tipologia di carrozzeriaCoupé
  • Coloreargento
  • CarburanteBenzina
  • CambioCambio automatico
  • Numero sedili4
  • Numero di portiere2
  • Cilindrata3982
  • Potenza679
  • Tipo di veicoloVeicolo nuovo
  • Prima immatricolazione11/2024
  • Peso a vuoto1935
  • TrazioneTrazione posteriore
  • Chilometraggio74
  • Categoria energeticaG

Exterior: Aluminite Silver (Signature Metallic) Interior: Onyx Black / Ivory (Semi Aniline Leather) Stitch: Ivory Cabin Carpet: Ivory Interior: Inspire - Light Duotone IP Trim Inlay - Bright Brushed Aluminium Bowers & Wilkins Audio System Seat Back - Match to Door Insert Smoked Tail Lights Brake Calipers - Black Wheels - 21 Inch Multi-Spoke Forged - Satin Black DT Garage Door Opener Seatbelts - Ivory Contrast Stitching Heated Steering Wheel Floor Mats - Heavy Pile Garage Door Opener Umbrella

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

Tasso annuo effettivo globale¹: 4.06% | Interesse passivo: 3.99%

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Rata mensile 2,3

2 915.00 CHF /mese

Altri dettagli
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale12.2 l/100km
Emissione di CO2 da276 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaG
ASTON MARTIN DB12 da 2 915.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: ASTON MARTIN DB12, prezzo di listino 262007.0 CHF, rata leasing 2915.45 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 52000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.