ZEEKR 7X Privilege AWD

Veicolo nuovo | Elettrica Tutti i dettagli

68 890 CHF

Leasingaktion ab 1.29%

  • Kit Cockpit & Comfort
  • Pittura metallizzata
  • Kit Cockpit & Comfort
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Chilometraggio 20
  • Carburante Elettrica
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Colore nero
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Frenatura di emergenza automatica
  • ABS Dispositivo antibloccaggio ruote
  • Illuminazione ambiente
  • Assistente corsia mantenendo LDW
  • Sedili anteriori regolabili elettricamente
  • Hill Hold Control
  • Connessione USB
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • Vehicle to Load V2L
  • Specchietto interno fotocromato
  • Regolatore di velocità adattabile incl. Stop & Go
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Cavo di ricarica Mode 3
  • Avviso di traffico trasversale posteriore in retromarcia
  • Volante riscaldabile
  • Privacy vetro
  • Sistema alarme anti-collisione
  • Volante regolabile elettrico
  • Bluetooth-System
  • Airbags laterali anteriori
  • Climatizzatore automatico tre zone
  • Volante in cuoio
  • TCS Controllo elettronico della trazione
  • Sensori di pressione pneumatici TPMS
  • Specchietti esterni riscaldabili
  • eCall
  • Garanzia 5 anni/ 100'000 km
  • Assistente proiettori
  • On-Board Charger 22 kW
  • Pompa di termico
  • Specchietti retrovisori esterni ribaltabili elettricamente
  • Matrix fari a LED
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini
  • Impianto d'allarme
  • Comando a voce
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Assistenza di parco anteriore e posteriore/ laterali
  • WiFi On Board (Online)
  • 360° telecamera
  • Direzione assistita
  • Cerchioni in lega leggera 21"
  • Airbag di testa
  • Touchscreen schermo
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Rivestimento di sedile in cuoio/ cuoio sintetico
  • Keyless Entry System
  • Keyless Start
  • Portellone elettrico
  • Presa da 12V
  • Kit riparazione pneumatici
  • Disattivazione airbag passeggero
  • Predisposizione di dispositivo attacco
  • Tettuccio in vetro
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Rail sul tetto
  • Pedonale-Sound Module
  • Volante multifunzioni
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Garanzia Batteria/ 8 anni/ 200'000 km
  • Airbag conducente e passeggero
  • Avviso di traffico trasversale
  • LED Fari di giorno
  • Fari posteriori LED
  • Retrovisori esterni regolabili elettrico
  • Rimorchio controllo di stabilità
  • Sistema di navigazione
  • Assistente di parco
  • Sensore pioggia
  • Numero di matricola del veicolo 1020531/07
  • Tipologia di carrozzeria SUV/Fuoristrada
  • Colore nero
  • Carburante Elettrica
  • Cambio Cambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato 2000
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Potenza 646
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Peso a vuoto 2460
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Chilometraggio 20
  • Portata 543
  • Capacità della batteria 100

BENVENUTI PRESSO AUTOCITY EMIL FREY ZÜRICH NORD Presso Autocity Emil Frey Zürich Nord avete l’imbarazzo della scelta: 19 marchi di fama mondiale. Oltre a veicoli nuovi, offriamo anche veicoli d’occasione selezionati con cura e veicoli aziendali praticamente nuovi. Vi offriamo anche la nostra garanzia di mobilità in tutta Europa! Potrete usufruire delle nostre prestazioni di garanzia in tutti i garage Emil Frey in Svizzera. Se lo desiderate, possiamo offrirvi un pacchetto di consegna a partire da 950 CHF che comprende il pieno di carburante e autostradale nonché i lavori amministrativi per l’immatricolazione del veicolo in questione. Il nostro competente team di vendita non vede l'ora di rispondere alle vostre domande e sarà lieto di fornirvi un veicolo per un test drive su appuntamento. Le nostre consulenze possono essere svolte in lingua tedesca, inglese, francese o italiana. I nostri prezzi sono in linea con il mercato e netti. Saremo lieti di accogliervi! La vostra Autocity Emil Frey Zürich Nord

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
ZEEKR 7X da 620.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: ZEEKR 7X, prezzo di listino 68890.0 CHF, rata leasing 620.4 CHF, tasso d’interesse 1.49 %, tasso d’interesse eff. 1.50 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 14000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.