ZEEKR 7GT Privilege Launch Edition AWD

Veicolo nuovo | Elettrica Tutti i dettagli

62 340 CHF

Leasingaktion ab 1.29%

  • Polar White & Charcoal Black & Hazel
  • Onyx Black
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Chilometraggio 3000
  • Prima immatricolazione 10/2026
  • Carburante Elettrica
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Categoria energetica C
  • Colore nero
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Riscaldamento sedili anteriori + posteriori
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Digital Key
  • Porte elettrici
  • Sospensione pneumatica
  • Sostegno lombare elettrico sedili anteriori
  • Tetto in colore contrastante
  • TCS Controllo elettronico della trazione
  • Sistema di navigazione
  • Tettuccio panoramico
  • Assistente proiettori
  • Garanzia 10 anni/ 200'000 km
  • Premium-Soundsystem
  • Head-Up Display
  • Pompa di termico
  • Climatizzatore automatico due zone
  • Specchietto interno fotocromato
  • Sedili anteriori c. funzione massaggio incl. climatizzazione
  • Garanzia Batteria/ 8 anni/ 200'000 km
  • Matrix fari a LED
  • Airbags laterali anteriori
  • On-Board Charger 22 kW
  • Cerchioni in lega leggera 20"
  • Parcheggio comandato a distanza
  • Rail sul tetto
  • Assistente per cambio di carreggiata
  • Disattivazione airbag passeggero
  • Comando a voce
  • Connessione USB-C
  • Privacy vetro
  • Sistema alarme anti-collisione
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini
  • Volante riscaldabile
  • Volante regolabile elettrico
  • Rivestimento di sedile in cuoio
  • Sedili anteriori regolabili elettricamente
  • Schienali dei sedili posteriori reclinabili 60/40
  • Frenatura di emergenza automatica
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Volante in cuoio
  • Vehicle to Load V2L
  • Portellone elettrico
  • ABS Dispositivo antibloccaggio ruote
  • Direzione assistita
  • Ribalta per il carico
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • Airbag conducente e passeggero
  • Sistema di qualità dell'aria esteso
  • Sedili posteriori regolabili elettricamente
  • Airbag di testa
  • Numero di matricola del veicolo 51020693/07
  • Tipologia di carrozzeria Station wagon
  • Colore nero
  • Carburante Elettrica
  • Cambio Cambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato 1600
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Potenza 646
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Prima immatricolazione 10/2026
  • Peso a vuoto 2405
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Chilometraggio 3000
  • Portata 558
  • Capacità della batteria 100
  • Categoria energetica C

BENVENUTI PRESSO AUTOCITY EMIL FREY ZÜRICH NORD Presso Autocity Emil Frey Zürich Nord avete l’imbarazzo della scelta: 22 marchi di fama mondiale. Oltre a veicoli nuovi, offriamo anche veicoli d’occasione selezionati con cura e veicoli aziendali praticamente nuovi. Vi offriamo anche la nostra garanzia di mobilità in tutta Europa! Potrete usufruire delle nostre prestazioni di garanzia in tutti i garage Emil Frey in Svizzera. Se lo desiderate, possiamo offrirvi un pacchetto di consegna a partire da 850 CHF che comprende il pieno di carburante e autostradale nonché i lavori amministrativi per l’immatricolazione del veicolo in questione. Il nostro competente team di vendita non vede l'ora di rispondere alle vostre domande e sarà lieto di fornirvi un veicolo per un test drive su appuntamento. Le nostre consulenze possono essere svolte in lingua tedesca, inglese, francese o italiana. I nostri prezzi sono in linea con il mercato e netti. Saremo lieti di accogliervi! La vostra Autocity Emil Frey Zürich Nord

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli

Garanzia: 120 mesi

Zeekr Garantie aktiviert: 10 Jahre oder 200'000 KM ab 1. Inv.

Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Categoria energeticaC
ZEEKR 7GT da 626.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: ZEEKR 7GT, prezzo di listino 62340.0 CHF, rata leasing 626.15 CHF, tasso d’interesse 1.49 %, tasso d’interesse eff. 1.50 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 12000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.