1/14

VOLVO XC40 2.0 B3 MH Essential

Occasione | 07/2025 | 10 500 km Tutti i dettagli

35 500 CHF

  • Vetri laterali e lunotto sfumati
  • Riscaldamento autonomo con Timer
  • Pittura metallizzata
  • Kit Driver Assist
  • Assistenza di parco anteriore e posteriore
  • Ruota di scorta/emergenza
  • Kit Driver Assist
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 10500
  • Prima immatricolazione 07/2025
  • Carburante Ibrido leggero benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica E
  • Colore nero
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Chiusura di sicurezza delle porte post./ elettrica
  • Sensori di pressione pneumatici TPMS
  • Keyless Start
  • Sensore pioggia
  • Airbag ginocchio conducente
  • Freno di stazionamento automatico
  • Climatizzatore automatico due zone
  • WHIPS sistema di protezione dal colpo di frusta
  • Sostegni lombari elettrici per sedili anteriori
  • Specchietti esterni regolabili elettr. e riscaldabili
  • Stop + Start Sistema
  • Infotainmentsystem Android
  • Presa elettrica 12 V nel vano bagagli
  • Ruote in lega leggera 17" 5 raggi
  • SIPS Airbag laterale conducente e passeggero
  • Schienali dei sedili posteriori reclinabili 60/40
  • LED Fari di giorno
  • City Safety incl. assist intersezione freno
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Tappetini in tessuto
  • Telecamera posteriore
  • Chiusura delle porte centralizzata con comando a distanza
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • SIPS Airbag testa e spalla
  • Sedili comfort in tessuto
  • Disattivazione airbag passeggero
  • Connessione USB
  • Airbag conducente e passeggero
  • DAS Driver Alert/ sistema di assistenza
  • Poggiabraccia centrale anteriore con contenitore
  • VSP Volvo Swiss Premium
  • Instrumentation digitale
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Fari a LED con assistente proiettori
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Specchietti retrovisori esterni ribaltabili elettricamente
  • Kit Digital Service
  • Assistente per l'avviamento in salita e per la discesa
  • Volante multifunzioni
  • ABS e EBD/ Disp. elettron. di bloccaggio
  • Filtro a carbone attivo e dispositivo ricircolo dell' aria
  • ESC Sistema elettronico antisbandamento
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini posteriore
  • Sedili anteriori rialzabili
  • EDS Bloccaggio elettronico del differenziale
  • Direzione assistita dipendente dalla velocità
  • Drive-Mode
  • Infotainmentsystem Android
  • Kit Digital Service
  • VSP Volvo Swiss Premium
  • Numero di matricola del veicolo2005872/30
  • Tipologia di carrozzeriaSUV/Fuoristrada
  • Colorenero
  • CarburanteIbrido leggero benzina/elettrico
  • CambioCambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato1600
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata1969
  • Potenza177
  • Tipo di veicoloOccasione
  • Prima immatricolazione07/2025
  • Peso a vuoto1618
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio10500
  • Categoria energeticaE

BENVENUTI ALLA EMIL FREY AG, Centro Occasione SELECT, Münsingen. Siamo molto lieti dell'interesse da lei dimostrato per questo veicolo! Non esiti a chiamarci! Parliamo tedesco, francese, italiano e inglese. I nostri prezzi rispondono alle esigenze del mercato e sono NETTI. Di norma i nostri veicoli sono equipaggiati solo con pneumatici estivi. Per il leasing e l'assicurazione potete calcolare la vostra offerta individuale, basta cliccare sui rispettivi link presente sul sito. Emil Frey - SELECT Occasione center. L'esposizione di veicoli d'occasione più grande dell'alta Valle dell'Aare: vi presentiamo 180 auto d'occasione SELECT di tutte le marche, comprese vetture dimostrative ed ex veicoli aziendali Emil Frey. Prove su strada sono possibili per seri interessati dopo un appuntamento telefonico. Per la visita, l'offerta di scambio e l'eventuale acquisto è opportuno programmare una durata di tempo sufficiente (ca. 1 ora). Qualora un veicolo non disponga di una garanzia di fabbrica, la Emil Frey-SELECT offre a tutela del cliente una garanzia SELECT fino a 12 mesi completa di assistenza, inclusa con tutte le vetture d'occasione SELECT per l'intera durata della garanzia. La garanzia di mobilità comprende anche il soccorso stradale in tutta Europa. I nostri veicoli sono riservati solo a privati/clienti e non vengono venduti a garage.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10’000 km

Acconto

CHF

Tasso annuo effettivo globale¹: 4.06% | Interesse passivo: 3.99%

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Rata mensile 2,3

348.00 CHF /mese

Altri dettagli
Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale6.5 l/100km
Emissione di CO2 da147 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaE
VOLVO XC40 da 348.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: VOLVO XC40, prezzo di listino 35500.0 CHF, rata leasing 348.35 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 7000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 28.02.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.