1/14

TOYOTA Yaris Cross 1.5 VVT-i HSD Trend AWD-i

Occasione | 10/2025 | 10 500 km Tutti i dettagli

32 900 CHF

38 780 CHF

Nuovo prezzo

  • Kit Dynamic
  • Pittura metallizzata
  • Kit Dynamic
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 10500
  • Prima immatricolazione 10/2025
  • Carburante Ibrido integrale benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Categoria energetica C
  • Colore blu
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Telecamera posteriore
  • Sedile conducente rialzabile
  • DAB+ Digital Audio Broadcast
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Schienali dei sedili post. reclinabili singolarm. 40/20/40
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Airbag conducente e passeggero
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Sistema di sorveglianza pressione pneumatici
  • Sensore pioggia
  • Presa da 12 V su tunnel
  • Comandi impianto audio al volante
  • Garanzia 10 anni/ 185'000 km
  • Start + Stop automatico
  • Assistente per l'avviamento in salita
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Controllo elettronico della stabilità
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini
  • Rail sul tetto
  • Climatizzatore automatico
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • Fari di nebbia a LED
  • Airbags laterali incl. sistema d'airbag
  • Specchietto interno fotocromato
  • ABS e servofreno BAS
  • Pre Collision System
  • Smart entry-start/ sistema di chiusura e partenza
  • Sostegno lombare elettrico sedile conducente
  • Sedile passeggero rialzabile
  • Volante riscaldabile
  • Assistente proiettori
  • Assistente corsia mantenendo LKA
  • Connessione USB
  • Cerchioni in lega leggera 17"
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Specchietti esterni ripiegabili automaticamente
  • Cielo di tetto nero
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Specchietti esterni regolabili elettr. e riscaldabili
  • Instrumentation digitale
  • Connect
  • Indicatore di direzione dinamico posteriore
  • Kit di riparazione per pneumatico
  • Fari posteriori LED
  • Volante e pomello leva cambio in pelle
  • Finestrini posteriori sfumati
  • Bluetooth-System
  • Numero di matricola del veicolo 2017428/35
  • Tipologia di carrozzeria SUV/Fuoristrada
  • Colore blu
  • Carburante Ibrido integrale benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato 750
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Cilindrata 1490
  • Potenza 131
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Prima immatricolazione 10/2025
  • Peso a vuoto 1375
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Chilometraggio 10500
  • Categoria energetica C

BENVENUTI ALLA EMIL FREY AG, Centro Occasione SELECT, Crissier. Siamo molto lieti dell'interesse da lei dimostrato per questo veicolo! Non esiti a chiamarci! I nostri prezzi rispondono alle esigenze del mercato e sono NETTI. Di norma i nostri veicoli sono equipaggiati solo con pneumatici estivi. Emil Frey - SELECT Occasionencenter L'esposizione di veicoli d'occasione più grande della Romandie: vi presentiamo 250 auto d'occasione SELECT di tutte le marche, comprese vetture dimostrative ed ex veicoli aziendali Emil Frey. Qualora un veicolo non disponga di una garanzia di fabbrica, la Emil Frey-SELECT offre a tutela del cliente una garanzia SELECT fino a 12 mesi completa di assistenza, inclusa con tutte le vetture d'occasione SELECT per l'intera durata della garanzia. La garanzia di mobilità comprende anche il soccorso stradale in tutta Europa.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale4.7 l/100km
Emissione di CO2 da108 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaC
TOYOTA YARIS CROSS da 273.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Toyota Yaris Cross, prezzo di listino 32900.0 CHF, rata leasing 273.45 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 7000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.