34 355 CHF
Nuovo prezzo
Fino a 15 anni di garanzia o 250'000 km*
I nostri prezzi sono NETTI, rispondono alle esigenze del mercato. Di regola i nostri veicoli sono dotati soltanto di pneumatici estivi. Informatevi presso i nostri consulenti sull'eventuale disponibilità di ruote invernali a prezzo speciale. ________________________________________________________________________________________ Centro Emil Frey Select – Noranco-Lugano Una vasta rassegna di vetture d'occasione di tutte le marche, vetture di dimostrazione, vetture di servizio e ex vetture del nostro team. ________________________________________________________________________________________ Se un veicolo non è coperto dalla garanzia di fabbrica, Emil Frey SA offre una garanzia fino a 12 mesi nonché 12 mesi di garanzia mobilità che comprende il soccorso stradale in tutta Europa 24h/24h. ________________________________________________________________________________________ L’importo forfettario di consegna di CHF 490.- a CHF 870.-, viene fatturato (immatricolazione, pieno, tappetini originali in moquette, ecc.) ________________________________________________________________________________________ Acquistiamo anche vetture recenti e in buone condizioni.
Garanzia: 180 mesi
*Toyota Relax: alla scadenza della garanzia di fabbrica di 3 anni (fino a max. 100'000 km), dopo ogni servizio di manutenzione effettuato presso un’officina ufficiale Toyota, la vostra garanzia si estende automaticamente di un ulteriore anno o 15'000 km (fino a max. 250'000 km entro 15 anni)

TOYOTA Yaris 1.5 VVT-i HSD Premium
06/2026 - 167 km - 131 CV
32 500.– CHF da 268.00 CHF/mese

TOYOTA Yaris 1.5 VVT-i HSD Trend
04/2026 - 2 244 km - 116 CV
28 900.– CHF da 244.00 CHF/mese

TOYOTA Yaris 1.5 VVT-i HSD Premium
20 km - 131 CV
31 290.– CHF da 275.00 CHF/mese

TOYOTA Yaris 1.5 VVT-i HSD Premium
20 km - 131 CV
30 820.– CHF da 269.00 CHF/mese
(4) Esempio di leasing: Toyota Yaris, prezzo di listino 30500.0 CHF, rata leasing 264.5 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 6000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.
Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.
La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.