Promozione Risparmia ora CHF 4 000.–

TOYOTA Yaris 1.5 VVT-i HSD Comfort

Veicolo nuovo | Ibrido integrale benzina/elettrico Tutti i dettagli

24 960 CHF

28 230 CHF

Nuovo prezzo

subito disponibile

  • Style-Paket
  • FB20
  • Tech Paket
  • Pure White
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Chilometraggio 20
  • Carburante Ibrido integrale benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica B
  • Colore bianco
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Sensore pioggia
  • Pomello cambio in pelle
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Garanzia 15 anni/ 250'000 km
  • Sistema di sorveglianza pressione pneumatici
  • Specchietti esterni regolabili elettr. e riscaldabili
  • Volante in cuoio
  • Airbag conducente e passeggero
  • ABS e EBV/ Disp. elettron. di bloccaggio incl. servofreno
  • Specchietto interno fotocromato
  • Tappeti di protezione
  • Connect
  • Assistente proiettori
  • Schienale del sedile posteriore reclinabile sep. 60/40
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Airbags laterali conducente e passeggero
  • Chiusura delle porte centralizzata con comando a distanza
  • HSA Assistente per l'avviamento in salita
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Airbag frontale anteriore e posteriore
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • Pre Crash System PCS
  • Climatizzatore automatico
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Sedili anteriori rialzabili
  • Telecamera posteriore
  • Start + Stop automatico
  • Poggiabraccia centrale anteriore
  • Specchietti esterni regolabili elettricamente ribaltabile
  • LED Fari di giorno
  • Assistente corsia mantenendo LKA
  • Rilevatore di fatica
  • Fari posteriori LED
  • Controllo della stabilità VSC + controllo della trazione TRC
  • Comandi impianto audio al volante
  • Toyota Touch 3/ MP3/ Bluetooth/ DAB+
  • Garanzia 15 anni/ 250'000 km
  • Numero di matricola del veicolo 1005302/10
  • Tipologia di carrozzeria Berlina
  • Colore bianco
  • Carburante Ibrido integrale benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato 450
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Cilindrata 1490
  • Potenza 116
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Peso a vuoto 1210
  • Trazione Trazione anteriore
  • Chilometraggio 20
  • Categoria energetica B

Un cordiale benvenuto presso Emil Frey SA – Biel/Bienne. Siamo molto lieti dell'interesse da lei dimostrato per uno dei nostri veicoli. Automobile nuova o occasione - da noi è proprio all'indirizzo giusto: noi le offriamo di più! Se la sua auto preferita non è più coperta dalla garanzia di fabbrica, Emil Frey SA offre una garanzia di 12/24 mesi, compresa l'Assistance. Magari desidera finanziarla? Non c'è problema - faccia clic sulla barra "MultiLease" al di sotto dell'indicazione del prezzo. Saremo lieti di presentarle una proposta su misura per lei, un'assicurazione personalizzata di Emil Frey Protect. Non esiti a telefonarci! Parliamo tedesco, francese, italiano e inglese. Per favore preveda abbastanza tempo - un'ora o due - per visionare l'auto, per l'offerta di permuta ed eventualmente per le modalità d'acquisto. Per ulteriori informazioni la preghiamo di contattarci al numero 032 374 33 33. Il nostro personale di vendita, specializzato e competente, si rallegra di darle il benvenuto e di offrirle un servizio completo.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale3.9 l/100km
Emissione di CO2 da88 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaB
TOYOTA YARIS da 214.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Toyota Yaris, prezzo di listino 24960.0 CHF, rata leasing 214.45 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 5000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.