1/12

TOYOTA RAV4 2.5 HEV Style

Occasione | 07/2024 | 16 161 km Tutti i dettagli

45 920 CHF

  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 16161
  • Prima immatricolazione 07/2024
  • Carburante Ibrido integrale benzina/elettrico
  • Cambio Automatico variabile
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Categoria energetica E
  • Colore bianco
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Numero di matricola del veicolo2018442/15
  • Tipologia di carrozzeriaSUV/Fuoristrada
  • Colorebianco
  • CarburanteIbrido integrale benzina/elettrico
  • CambioAutomatico variabile
  • Carico massimo trainabile frenato1650
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata2487
  • Potenza222
  • Tipo di veicoloOccasione
  • Prima immatricolazione07/2024
  • Peso a vuoto1753
  • Trazione4 ruote motrici
  • Chilometraggio16161
  • Categoria energeticaE

BENVENUTO, BENVENUTA DA EMIL FREY AG, IL SUO AUTOCENTRO A SAFENWIL Siamo molto lieti dell’interesse da lei dimostrato per questo veicolo! Approfitti della più grande scelta di occasioni ben tenute, di auto aziendali come nuove, di veicoli dimostrativi recenti e di vetture nuove nel Mittelland svizzero. Inoltre le offriamo la nostra garanzia di mobilità valida in tutta Europa! In ogni garage Emil Frey della Svizzera, lei può beneficiare delle nostre prestazioni di garanzia. Il nostro personale, specializzato e competente, si rallegra di darle il benvenuto e di offrirle un servizio completo, fatto su misura. Non esiti a chiamarci! Parliamo tedesco, francese, italiano e inglese. L’importo forfettario di consegna da CHF 520.- a CHF 720.- viene fatturato (immatricolazione, vignetta, pieno, tappetini originali in moquette, ecc.)

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

15’000 km

Acconto

CHF

Tasso annuo effettivo globale¹: 4.06% | Interesse passivo: 3.99%

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Rata mensile 2,3

479.00 CHF /mese

Altri dettagli
Controllo e qualità garantiti da Toyota Occasion Plus. Controllo qualità
Garanzia: 120 Mesi / 160 000 km
Diritto di permuta: Si, 10 Giorni / 1 000 km
Veicolo controllato: Si, 20 punti controllati
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale5.8 l/100km
Emissione di CO2 da131 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaE
TOYOTA RAV-4 da 499.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Toyota RAV4, prezzo di listino 45920.0 CHF, rata leasing 499.2 CHF, tasso d’interesse 4.79 %, tasso d’interesse eff. 4.90 %, durata 48 mesi, 15000 km/anno, acconto di 7000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino a 31.12.2026 .


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 113 g/km per il 2025. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.