1/12

Promozione Risparmia ora CHF 2 000.–

TOYOTA Prius 2.0 Plug-In-Hybrid Style

Veicolo nuovo | Ibrido plug-in benzina/elettrico Tutti i dettagli

44 390 CHF

46 390 CHF

Nuovo prezzo

***Profitieren Sie jetzt von der Leasingaktion ab 0%***

  • Ladekabel Mode 3
  • Pittura metallizzata
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Chilometraggio 20
  • Carburante Ibrido plug-in benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica C
  • Colore argento
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Pre Collision System
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • Sistema di navigazione
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • Sostegno lombare elettrico sedile conducente
  • ABS e EBD/ Disp. elettron. di bloccaggio incl. Servofreno
  • Airbag conducente e passeggero
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Kit di riparazione per pneumatico
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Telecamera posteriore
  • Assistente proiettori di strada adattabile
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Assistente corsia mantenendo LKA
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Specchietto interno con camera Smart View
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Illuminazione ambiente
  • Connect
  • Volante in cuoio sintetico
  • Smart entry-start/ sistema di chiusura e partenza
  • Portellone elettrico
  • Sedile conducente elettrico a 8 regolazioni
  • Climatizzatore automatico con filtro anti-polline
  • Garanzia 10 anni/ 185'000 km
  • Sensori di distanza per il parcheggio ant. e post.
  • Specchietti est. regol. elettr./ riscaldabili e ribaltabili
  • Cavo di ricarica
  • Cerchioni in lega leggera 19"
  • Display multi-informazione
  • Avviso di traffico trasversale posteriore in retromarcia
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Assistente a angolo cieco
  • Riscaldamento del volante
  • Numero di matricola del veicolo 1020434/07
  • Tipologia di carrozzeria Berlina
  • Colore argento
  • Carburante Ibrido plug-in benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Cilindrata 1987
  • Potenza 223
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Peso a vuoto 1628
  • Trazione Trazione anteriore
  • Chilometraggio 20
  • Portata 71
  • Capacità della batteria 13
  • Categoria energetica C

BENVENUTI PRESSO AUTOCITY EMIL FREY ZÜRICH NORD Presso Autocity Emil Frey Zürich Nord avete l’imbarazzo della scelta: 22 marchi di fama mondiale. Oltre a veicoli nuovi, offriamo anche veicoli d’occasione selezionati con cura e veicoli aziendali praticamente nuovi. Vi offriamo anche la nostra garanzia di mobilità in tutta Europa! Potrete usufruire delle nostre prestazioni di garanzia in tutti i garage Emil Frey in Svizzera. Se lo desiderate, possiamo offrirvi un pacchetto di consegna a partire da 750 CHF che comprende il pieno di carburante e autostradale nonché i lavori amministrativi per l’immatricolazione del veicolo in questione. Il nostro competente team di vendita non vede l'ora di rispondere alle vostre domande e sarà lieto di fornirvi un veicolo per un test drive su appuntamento. Le nostre consulenze possono essere svolte in lingua tedesca, inglese, francese o italiana. I nostri prezzi sono in linea con il mercato e netti. Saremo lieti di accogliervi! La vostra Autocity Emil Frey Zürich Nord

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli

Garanzia: 180 mesi

Toyota Garantie: 15 Jahre oder 250'000 Km ab 1. Inv.

Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale2.1 l/100km
Emissione di CO2 da47 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaC
TOYOTA PRIUS+ da 308.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Toyota Prius, prezzo di listino 44390.0 CHF, rata leasing 307.6 CHF, tasso d’interesse 0.99 %, tasso d’interesse eff. 0.99 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 9000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.08.2026.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.