Visto molto spesso
Benvenuti da Emil Frey SA - Centro Automobilistico di Vernets, siamo lieti del vostro interesse per il nostro veicolo. Che si tratti di auto nuove o usate, siete nel posto giusto! Volete finanziare un veicolo? Nessun problema - fare clic sulla barra "Multilease" sotto l'indicazione dei prezzi. Offriamo anche una soluzione di assicurazione Emil Frey Protect su misura. Non esitare a chiamarci o inviarci una e-mail a vernets@emilfrey.ch. Il nostro personale di vendita competente sarà lieto di offrirvi un servizio completo.
Prenotate ora l’abbonamento tutto compreso – assicurazione e servizi inclusi. Dovrete solo occuparvi del rifornimento. Scopri di più

I suoi contatti con il team di Emil Frey move
Oggi siamo a vostra disposizione dalle ore 08:00 alle 19:00
Volete semplicemente essere mobili? Allora venite a scoprire l’abbonamento auto intelligente Emil Frey move. L’abbonamento auto è un abbonamento di noleggio con una durata di contratto di 3, 6, 12 oppure 18 mesi.
Emil Frey move vi offre il piacere di guidare allo stato puro con 2000 chilometri al mese inclusi. Vi basta la licenza di condurre, una carta di credito e il gioco è fatto: salite a bordo, guidate in sicurezza e arrivate a destinazione in tutta serenità.
Emil Frey move comprende i seguenti servizi:
Condizioni di noleggio:
Ritiro/consegna possibile a pagamento. Da CHF 450.–, variabile in base all’impegno richiesto.

TOYOTA Land Cruiser 2.8 D Invincible
10/2025 - 500 km - 205 CV
90 900.– CHF da 945.00 CHF/mese
TOYOTA Land Cruiser 2.8 D Invincible
10/2024 - 20k km - 205 CV
93 000.– CHF da 1 015.00 CHF/mese
TOYOTA Land Cruiser 2.8 D 230 First Edition
480 km - 230 CV
101 800.– CHF da 1 074.00 CHF/mese
TOYOTA Land Cruiser 2.8 D 230 Style
11/2024 - 4k km - 230 CV
89 800.– CHF da 992.00 CHF/mese
(4) Esempio di leasing: Toyota Land Cruiser, prezzo di listino 69900.0 CHF, rata leasing 774.85 CHF, tasso d’interesse 4.79 %, tasso d’interesse eff. 4.90 %, durata 48 mesi, 15000 km/anno, acconto di 10000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.
Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.
La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino a 31.12.2026 .