Visto molto spesso
BENVENUTI ALLA EMIL FREY AG, Centro Occasione SELECT, Münsingen. Siamo molto lieti dell'interesse da lei dimostrato per questo veicolo! Non esiti a chiamarci! Parliamo tedesco, francese, italiano e inglese. I nostri prezzi rispondono alle esigenze del mercato e sono NETTI. Di norma i nostri veicoli sono equipaggiati solo con pneumatici estivi. Per il leasing e l'assicurazione potete calcolare la vostra offerta individuale, basta cliccare sui rispettivi link presente sul sito. Emil Frey - SELECT Occasione center. L'esposizione di veicoli d'occasione più grande dell'alta Valle dell'Aare: vi presentiamo 180 auto d'occasione SELECT di tutte le marche, comprese vetture dimostrative ed ex veicoli aziendali Emil Frey. Prove su strada sono possibili per seri interessati dopo un appuntamento telefonico. Per la visita, l'offerta di scambio e l'eventuale acquisto è opportuno programmare una durata di tempo sufficiente (ca. 1 ora). Qualora un veicolo non disponga di una garanzia di fabbrica, la Emil Frey-SELECT offre a tutela del cliente una garanzia SELECT fino a 12 mesi completa di assistenza, inclusa con tutte le vetture d'occasione SELECT per l'intera durata della garanzia. La garanzia di mobilità comprende anche il soccorso stradale in tutta Europa. I nostri veicoli sono riservati solo a privati/clienti e non vengono venduti a garage.
SUZUKI Vitara 1.5 Piz Sulai Top Hybrid 4x4
04/2025 - 5k km - 116 CV
26 700.– CHF da 280.00 CHF/mese
SUZUKI Vitara 1.5 Piz Sulai Hybrid 4x4
03/2025 - 11k km - 116 CV
27 800.– CHF da 296.00 CHF/mese

SUZUKI e Vitara Compact Top 4x4
12/2025 - 8k km - 184 CV
35 500.– CHF da 421.00 CHF/mese
SUZUKI e Vitara Compact Top 4x4
11/2025 - 20 km - 184 CV
40 720.– CHF da 477.00 CHF/mese
(4) Esempio di leasing: Suzuki Vitara, prezzo di listino 26600.0 CHF, rata leasing 278.85 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 15000 km/anno, acconto di 4000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.
Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.
La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 28.02.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto Emil Frey protect.