SUZUKI Swift 1.2 Tradizio Hybrid

Occasione | 11/2025 | 2 812 km Tutti i dettagli

20 720 CHF

25 180 CHF

Nuovo prezzo

Emil Frey Days: 1.99% Leasing-Aktion bis am 20.Sep. 2026

  • Pittura metallizzata/ effetto perla
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 2812
  • Prima immatricolazione 11/2025
  • Carburante Ibrido leggero benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica C
  • Colore nero
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Estensione di garanzia 4° e 5° anni
  • Assistente per l'avviamento in salita
  • Specchietti esterni regolabili elettr. e riscaldabili
  • Airbag conducente e passeggero
  • Keyless Start
  • Assistenza chiamata di emergenza
  • Rilevatore di fatica
  • Privacy vetro
  • Avviso di traffico trasversale posteriore in retromarcia
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Climatizzatore manuale con filtro anti-polline
  • Sedile conducente rialzabile
  • Battipiedi
  • Connessione USB
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Airbags a tendina
  • Elementi decorativi
  • Presa da 12V
  • Kit Cargo
  • Sistema di frenata di emergenza con allarme di collisione
  • Assistente di carreggiata
  • Cerchioni in lega leggera 16"
  • Tappeti di protezione
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Distanza di parco sensore posteriore
  • Assistente corsia mantenendo LDW
  • Sistema navigazione/ sistema multimedia/ DAB+
  • Assistente per cambio di carreggiata
  • ABS e EBV/ Disp. elettron. di bloccaggio incl. servofreno
  • Comando radio e telefono al volante
  • Airbags laterali anteriori
  • Limite di velocità Assistente
  • Assistente proiettori
  • ESP e controllo elettronico della trazione TCS
  • Telecamera posteriore
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini
  • Sensore luce
  • Chiusura delle porte centralizzata con comando a distanza
  • Kit Design
  • Poggiabraccia centrale anteriore
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Disattivazione airbag passeggero
  • Schienali dei sedili posteriori reclinabili singola. 60/40
  • Bluetooth-System
  • LED Fari di giorno
  • Volante in cuoio
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Start + Stop automatico
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • Kit Design
  • Kit Cargo
  • Numero di matricola del veicolo 2018321/15
  • Tipologia di carrozzeria Berlina
  • Colore nero
  • Carburante Ibrido leggero benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato 1000
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Cilindrata 1197
  • Potenza 82
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Prima immatricolazione 11/2025
  • Peso a vuoto 1059
  • Trazione Trazione anteriore
  • Chilometraggio 2812
  • Categoria energetica C

BENVENUTO, BENVENUTA DA EMIL FREY AG, IL SUO AUTOCENTRO A SAFENWIL Siamo molto lieti dell’interesse da lei dimostrato per questo veicolo! Approfitti della più grande scelta di occasioni ben tenute, di auto aziendali come nuove, di veicoli dimostrativi recenti e di vetture nuove nel Mittelland svizzero. Inoltre le offriamo la nostra garanzia di mobilità valida in tutta Europa! In ogni garage Emil Frey della Svizzera, lei può beneficiare delle nostre prestazioni di garanzia. Il nostro personale, specializzato e competente, si rallegra di darle il benvenuto e di offrirle un servizio completo, fatto su misura. Non esiti a chiamarci! Parliamo tedesco, francese, italiano e inglese. L’importo forfettario di consegna da CHF 520.- a CHF 720.- viene fatturato (immatricolazione, vignetta, pieno, tappetini originali in moquette, ecc.)

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

Tasso annuo effettivo globale¹: 2.01% | Interesse passivo: 1.99%

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Rata mensile 2,3

159.00 CHF /mese

Altri dettagli
Un prezzo, tutto incluso.

Prenotate ora l’abbonamento tutto compreso – assicurazione e servizi inclusi. Dovrete solo occuparvi del rifornimento. Scopri di più

Durata in mesi

Chilometri al mese

*Prezzi IVA inclusa

Rata mensile

881.00 CHF /mese

Abbonarsi all’auto desiderata

Garanzia: 36 mesi

A partire dalla consegna

Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale4.9 l/100km
Emissione di CO2 da111 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaC

Questo veicolo è disponibile presso Emil Frey move nel abbonamento auto!

I suoi contatti con il team di Emil Frey move

Oggi siamo a vostra disposizione dalle ore 08:00 alle 18:00

Tutte le informazioni importanti sull’abbonamento Emil Frey

Cos’è un abbonamento auto?

Volete semplicemente essere mobili? Allora venite a scoprire l’abbonamento auto intelligente Emil Frey move. L’abbonamento auto è un abbonamento di noleggio con una durata di contratto di 3, 6, 12 oppure 18 mesi.


Emil Frey move vi offre il piacere di guidare allo stato puro con 2000 chilometri al mese inclusi. Vi basta la licenza di condurre, una carta di credito e il gioco è fatto: salite a bordo, guidate in sicurezza e arrivate a destinazione in tutta serenità.

Al calcolatore di abbonamento

Servizi/condizioni di noleggio

Emil Frey move comprende i seguenti servizi:

  • 1000 km o 2000 km a seconda del pacchetto di km (chilometro aggiuntivo: 0.45 CHF/km)
  • Prima vignetta CH
  • Pedaggi stradali
  • Assicurazione: Assicurazione completa con franchigia di 1500 CHF per sinistro
  • Servizio pneumatici nelle concessionarie Emil Frey
  • Servizio e manutenzione presso i concessionari Emil Frey
  • Assistenza stradale 24/7
  • Auto di cortesia in caso di incidente (dal luogo dell’incidente al domicilio) max. CHF 500.–

Condizioni di noleggio:

  • Nessun deposito o tassa d’iscrizione
  • 3 conducente supplementare incluso (Ogni autista deve avere almeno 19 anni e possedere una patente di guida da almeno 1 anno).
  • Carta di credito valida (Il titolare della carta di credito deve essere anche il noleggiatore. Purtroppo non possono essere accettate carte prepagate o di debito).

Ritiro/consegna

Ritiro/consegna possibile a pagamento. Da CHF 450.–, variabile in base all’impegno richiesto.

SUZUKI SWIFT da 192.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Suzuki Swift, prezzo di listino 21520.0 CHF, rata leasing 191.9 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 4000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.