1/14

SUZUKI Swift 1.2 Tradizio Hybrid 4x4

Occasione | 11/2025 | 6 305 km Tutti i dettagli

21 900 CHF

26 180 CHF

Nuovo prezzo

  • Pittura metallizzata/ effetto perla
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 6305
  • Prima immatricolazione 11/2025
  • Carburante Ibrido leggero benzina/elettrico
  • Cambio Cambio manuale
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Categoria energetica D
  • Colore argento
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Bluetooth-System
  • Airbags a tendina
  • Disattivazione airbag passeggero
  • Assistente di carreggiata
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • Elementi decorativi
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Assistente per cambio di carreggiata
  • Airbags laterali anteriori
  • Kit Design
  • Specchietti esterni regolabili elettr. e riscaldabili
  • Avviso di traffico trasversale posteriore in retromarcia
  • Rilevatore di fatica
  • Sistema di frenata di emergenza con allarme di collisione
  • Assistente proiettori
  • Presa da 12V
  • Airbag conducente e passeggero
  • Tappeti di protezione
  • Assistente per l'avviamento in salita
  • Comando radio e telefono al volante
  • Keyless Start
  • Battipiedi
  • Start + Stop automatico
  • Poggiabraccia centrale anteriore
  • Estensione di garanzia 4° e 5° anni
  • Telecamera posteriore
  • Limite di velocità Assistente
  • Schienali dei sedili posteriori reclinabili singola. 60/40
  • Kit Cargo
  • Assistenza chiamata di emergenza
  • ESP e controllo elettronico della trazione TCS
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Connessione USB
  • Cerchioni in lega leggera 16"
  • LED Fari di giorno
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Sistema navigazione/ sistema multimedia/ DAB+
  • ABS e EBV/ Disp. elettron. di bloccaggio incl. servofreno
  • Climatizzatore manuale con filtro anti-polline
  • Privacy vetro
  • Chiusura delle porte centralizzata con comando a distanza
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Assistente corsia mantenendo LDW
  • Distanza di parco sensore posteriore
  • Volante in cuoio
  • Sensore luce
  • Sedile conducente rialzabile
  • Kit Design
  • Kit Cargo
  • Numero di matricola del veicolo2005875/27
  • Tipologia di carrozzeriaBerlina
  • Coloreargento
  • CarburanteIbrido leggero benzina/elettrico
  • CambioCambio manuale
  • Carico massimo trainabile frenato1000
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata1197
  • Potenza82
  • Tipo di veicoloOccasione
  • Prima immatricolazione11/2025
  • Peso a vuoto1112
  • Trazione4 ruote motrici
  • Chilometraggio6305
  • Categoria energeticaD

HERZLICH WILLKOMMEN BEI EMIL FREY EBIKON Sichern Sie sich dieses attraktive Fahrzeug noch heute! Unsere gepflegten Occasionen sind sehr gefragt – warten Sie nicht zu lange. Unser Verkaufsteam berät Sie persönlich und unkompliziert. * Top gepflegte Fahrzeuge * Flexible Leasingmöglichkeiten online verfügbar * Europaweite Mobilitätsgarantie * Ablieferungspaket inklusive – einsteigen & losfahren Jetzt anrufen und Besichtigungstermin vereinbaren! Termine sind schnell ausgebucht – wir empfehlen eine frühzeitige Kontaktaufnahme. Wir freuen uns darauf, Ihnen Ihr neues Fahrzeug zu präsentieren!

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10’000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale5.2 l/100km
Emissione di CO2 da117 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaD
SUZUKI SWIFT da 197.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Suzuki Swift, prezzo di listino 21900.0 CHF, rata leasing 196.85 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 4000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.