Promozione Risparmia ora CHF 2 010.–

SUZUKI Swift 1.2 Piz Sulai Hybrid 4x4

Veicolo nuovo | Ibrido leggero benzina/elettrico Tutti i dettagli

23 900 CHF

25 180 CHF

Nuovo prezzo

Piz Sula inkl. 4 Winterräder

  • Frontier Blue Pearl met.
  • Standard
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Chilometraggio 20
  • Carburante Ibrido leggero benzina/elettrico
  • Cambio Cambio manuale
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Categoria energetica D
  • Colore blu
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Airbag conducente e passeggero
  • Telecamera posteriore
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Volante in cuoio
  • Start + Stop automatico
  • Specchietti esterni regolabili elettr. e riscaldabili
  • Tappeti di protezione
  • Chiusura delle porte centralizzata con comando a distanza
  • Connessione USB
  • Assistente corsia mantenendo LDW
  • Assistente per l'avviamento in salita
  • Presa da 12V
  • Airbags laterali anteriori
  • Disattivazione airbag passeggero
  • Cerchioni in lega leggera 16"
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Sedile conducente rialzabile
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Keyless Start
  • Assistente proiettori
  • Assistente per cambio di carreggiata
  • Sistema navigazione/ sistema multimedia/ DAB+
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • Limite di velocità Assistente
  • Rilevatore di fatica
  • LED Fari di giorno
  • ABS e EBV/ Disp. elettron. di bloccaggio incl. servofreno
  • Schienali dei sedili posteriori reclinabili singola. 60/40
  • Distanza di parco sensore posteriore
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini
  • Comando radio e telefono al volante
  • 4 ruote alu inverno 15"
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Assistenza chiamata di emergenza
  • Kit Design
  • ESP e controllo elettronico della trazione TCS
  • Bluetooth-System
  • Airbags a tendina
  • Assistente di carreggiata
  • Climatizzatore manuale con filtro anti-polline
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Sistema di frenata di emergenza con allarme di collisione
  • Sensore luce
  • Avviso di traffico trasversale posteriore in retromarcia
  • Privacy vetro
  • Kit Design
  • Numero di matricola del veicolo 1005299/10
  • Tipologia di carrozzeria Berlina
  • Colore blu
  • Carburante Ibrido leggero benzina/elettrico
  • Cambio Cambio manuale
  • Carico massimo trainabile frenato 1000
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Cilindrata 1197
  • Potenza 80
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Peso a vuoto 1112
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Chilometraggio 20
  • Categoria energetica D

Un cordiale benvenuto presso Emil Frey SA – Biel/Bienne. Siamo molto lieti dell'interesse da lei dimostrato per uno dei nostri veicoli. Automobile nuova o occasione - da noi è proprio all'indirizzo giusto: noi le offriamo di più! Se la sua auto preferita non è più coperta dalla garanzia di fabbrica, Emil Frey SA offre una garanzia di 12/24 mesi, compresa l'Assistance. Magari desidera finanziarla? Non c'è problema - faccia clic sulla barra "MultiLease" al di sotto dell'indicazione del prezzo. Saremo lieti di presentarle una proposta su misura per lei, un'assicurazione personalizzata di Emil Frey Protect. Non esiti a telefonarci! Parliamo tedesco, francese, italiano e inglese. Per favore preveda abbastanza tempo - un'ora o due - per visionare l'auto, per l'offerta di permuta ed eventualmente per le modalità d'acquisto. Per ulteriori informazioni la preghiamo di contattarci al numero 032 374 33 33. Il nostro personale di vendita, specializzato e competente, si rallegra di darle il benvenuto e di offrirle un servizio completo.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli

Garanzia: 36 mesi

A partire dalla consegna

Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale5.2 l/100km
Emissione di CO2 da117 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaD
SUZUKI SWIFT da 188.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Suzuki Swift, prezzo di listino 23900.0 CHF, rata leasing 187.8 CHF, tasso d’interesse 2.99 %, tasso d’interesse eff. 3.03 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 5000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.