SUZUKI Swift 1.2 Compact Top Hybrid

Occasione | 05/2023 | 15 800 km Tutti i dettagli

17 400 CHF

25 520 CHF

Nuovo prezzo

Veicolo svizzero (CH), radio DAB+, cruise control adattivo, sedili riscaldati anteriori.

  • Pittura metallizzata/ effetto perla
  • Tetto in colore contrastante
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 15800
  • Prima immatricolazione 05/2023
  • Carburante Ibrido leggero benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica C
  • Colore rosso
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Telecomando al volante
  • Chiusura delle porte centralizzata con comando a distanza
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini
  • Connessione USB
  • Cerchioni in lega leggera 16"
  • Assistente corsia mantenendo LDW
  • Fari fendinebbia
  • Schienale del sedile posteriore reclinabile sep. 60/40
  • Privacy vetro
  • Volante in cuoio
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Climatizzatore automatico
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Disattivazione airbag passeggero
  • ESP e controllo elettronico della trazione TCS
  • Bluetooth-System
  • Assistente di carreggiata
  • Start + Stop automatico
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • Airbags a tendina
  • Sistema di frenata di emergenza con allarme di collisione
  • Alzacristalli posteriori elettrici
  • Keyless Sistema di chiusura e avviamento
  • Assistente proiettori
  • Display multifunzioni
  • Sensori di pressione pneumatici TPMS
  • Assistente per l'avviamento in salita
  • ABS e EBV/ Disp. elettron. di bloccaggio incl. servofreno
  • Paddles al volante
  • Tappeti di protezione
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Airbags laterali anteriori
  • Alzacristalli anteriori elettrici
  • Sistema navigazione/ sistema multimedia/ DAB+
  • LED Fari di giorno
  • Distanza di parco sensore posteriore
  • Assistente per cambio di carreggiata
  • Specchietti est. regol. elettr./ riscaldabili e ribaltabili
  • Telecamera posteriore
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Sedile conducente rialzabile
  • Airbag conducente e passeggero
  • Numero di matricola del veicolo 2008207/29
  • Tipologia di carrozzeria Berlina
  • Colore rosso
  • Carburante Ibrido leggero benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato 1000
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Cilindrata 1197
  • Potenza 83
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Prima immatricolazione 05/2023
  • Peso a vuoto 925
  • Trazione Trazione anteriore
  • Chilometraggio 15800
  • Categoria energetica C

Un cordiale benvenuto presso Emil Frey SA - il suo autocentro a Berna. Siamo molto lieti dell'interesse da lei dimostrato per uno dei nostri veicoli. Automobile nuova o occasione - da noi è proprio all'indirizzo giusto: noi le offriamo di più! Se la sua auto preferita non è più coperta dalla garanzia di fabbrica, Emil Frey SA offre una garanzia di 12/24 mesi, compresa l'Assistance. Magari desidera finanziarla? Non c'è problema. Saremo lieti di presentarle una proposta su misura per lei, un'assicurazione personalizzata di Emil Frey Protect. Non esiti a telefonarci! Parliamo tedesco, francese, italiano e inglese. Per favore preveda abbastanza tempo - un'ora o due - per visionare l'auto, per l'offerta di permuta ed eventualmente per le modalità d'acquisto. Per ulteriori informazioni la preghiamo di contattarci al numero 031 339 44 44. Il nostro personale di vendita, specializzato e competente, si rallegra di darle il benvenuto e di offrirle un servizio completo.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale5.1 l/100km
Emissione di CO2 da115 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaC
SUZUKI SWIFT da 160.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Suzuki Swift, prezzo di listino 17400.0 CHF, rata leasing 160.4 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 3000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.