1/20

Promozione Risparmia ora CHF 1 500.–

SUZUKI Swift 1.2 Compact+ Hybrid

Veicolo nuovo | Ibrido leggero benzina/elettrico Tutti i dettagli

20 900 CHF

Oltre il 15 % di sconto sul prezzo da nuovo

  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Chilometraggio 20
  • Carburante Ibrido leggero benzina/elettrico
  • Cambio Automatico variabile
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica D
  • Colore grigio
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Numero di matricola del veicolo1019148/29
  • Tipologia di carrozzeriaBerlina
  • Coloregrigio
  • CarburanteIbrido leggero benzina/elettrico
  • CambioAutomatico variabile
  • Carico massimo trainabile frenato1000
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata1197
  • Potenza82
  • Tipo di veicoloVeicolo nuovo
  • Peso a vuoto1059
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio20
  • Categoria energeticaD

Un cordiale benvenuto presso Emil Frey SA - il suo autocentro a Berna. Siamo molto lieti dell'interesse da lei dimostrato per uno dei nostri veicoli. Automobile nuova o occasione - da noi è proprio all'indirizzo giusto: noi le offriamo di più! Se la sua auto preferita non è più coperta dalla garanzia di fabbrica, Emil Frey SA offre una garanzia di 12/24 mesi, compresa l'Assistance. Magari desidera finanziarla? Non c'è problema. Saremo lieti di presentarle una proposta su misura per lei, un'assicurazione personalizzata di Emil Frey Protect. Non esiti a telefonarci! Parliamo tedesco, francese, italiano e inglese. Per favore preveda abbastanza tempo - un'ora o due - per visionare l'auto, per l'offerta di permuta ed eventualmente per le modalità d'acquisto. Per ulteriori informazioni la preghiamo di contattarci al numero 031 339 44 44. Il nostro personale di vendita, specializzato e competente, si rallegra di darle il benvenuto e di offrirle un servizio completo.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

15’000 km

Acconto

CHF

Tasso annuo effettivo globale¹: 3.03% | Interesse passivo: 2.99%

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Rata mensile 2,3

211.00 CHF /mese

Altri dettagli
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale4.9 l/100km
Emissione di CO2 da111 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaD
SUZUKI SWIFT da 211.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Suzuki Swift, prezzo di listino 20900.0 CHF, rata leasing 210.9 CHF, tasso d’interesse 2.99 %, tasso d’interesse eff. 3.03 %, durata 48 mesi, 15000 km/anno, acconto di 3000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 30.06.2026.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 113 g/km per il 2025. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.