SUZUKI S-Cross 1.4 T Compact Top Hybrid 4x4

Occasione | 03/2026 | 7 300 km Tutti i dettagli

28 520 CHF

37 990 CHF

Nuovo prezzo

subito disponibile

  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 7300
  • Prima immatricolazione 03/2026
  • Carburante Ibrido leggero benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Categoria energetica E
  • Colore bianco
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Sedili in pelle
  • Cerchioni in lega leggera 17"
  • Telecomando al volante
  • Sistema di frenata di emergenza con allarme di collisione
  • Start + Stop automatico
  • Bluetooth-System
  • Telecamera posteriore
  • Bracciolo centrale per divano posteriore e anteriore
  • Rail sul tetto
  • Sensori di distanza per il parcheggio ant. e post.
  • Specchietti est. regol. elettr./ riscaldabili e ribaltabili
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Assistente corsia mantenendo attivo LKAS
  • Sistema navigazione/ sistema multimedia/ DAB+
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Tappeti di protezione
  • Avviso di traffico trasversale
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Keyless Sistema di chiusura e avviamento
  • Sensore pioggia
  • Airbag conducente e passeggero
  • Connessione USB
  • Assistente per cambio di carreggiata
  • ESP e controllo elettronico della trazione TCS
  • Privacy vetro
  • Airbag ginocchio conducente
  • Airbags laterali anteriori
  • Sensore luce
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • Schienali dei sedili posteriori reclinabili singola. 60/40
  • ABS e EBV/ Disp. elettron. di bloccaggio incl. servofreno
  • Volante in cuoio
  • Fari fendinebbia
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • 360° telecamera
  • Airbags a tendina
  • Climatizzatore automatico due zone
  • Assistente per l'avviamento in salita
  • LED Fari di giorno
  • Sedile conducente rialzabile
  • Tettuccio scorrevole panoramico elettrico in vetro
  • Numero di matricola del veicolo 2005765/10
  • Tipologia di carrozzeria SUV/Fuoristrada
  • Colore bianco
  • Carburante Ibrido leggero benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato 1200
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Cilindrata 1373
  • Potenza 110
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Prima immatricolazione 03/2026
  • Peso a vuoto 1385
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Chilometraggio 7300
  • Categoria energetica E

Un cordiale benvenuto presso Emil Frey SA – Biel/Bienne. Siamo molto lieti dell'interesse da lei dimostrato per uno dei nostri veicoli. Automobile nuova o occasione - da noi è proprio all'indirizzo giusto: noi le offriamo di più! Se la sua auto preferita non è più coperta dalla garanzia di fabbrica, Emil Frey SA offre una garanzia di 12/24 mesi, compresa l'Assistance. Magari desidera finanziarla? Non c'è problema - faccia clic sulla barra "MultiLease" al di sotto dell'indicazione del prezzo. Saremo lieti di presentarle una proposta su misura per lei, un'assicurazione personalizzata di Emil Frey Protect. Non esiti a telefonarci! Parliamo tedesco, francese, italiano e inglese. Per favore preveda abbastanza tempo - un'ora o due - per visionare l'auto, per l'offerta di permuta ed eventualmente per le modalità d'acquisto. Per ulteriori informazioni la preghiamo di contattarci al numero 032 374 33 33. Il nostro personale di vendita, specializzato e competente, si rallegra di darle il benvenuto e di offrirle un servizio completo.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale6.4 l/100km
Emissione di CO2 da144 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaE
SUZUKI S-CROSS da 239.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Suzuki S-Cross, prezzo di listino 28520.0 CHF, rata leasing 238.6 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 6000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.