1/12

SUZUKI S-Cross 1.4 T Compact Top Hybrid 4x4

Occasione | 09/2025 | 4 665 km Tutti i dettagli

30 720 CHF

38 780 CHF

Nuovo prezzo

  • Pittura metallizzata/ effetto perla
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 4665
  • Prima immatricolazione 09/2025
  • Carburante Ibrido leggero benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Categoria energetica E
  • Colore grigio
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Assistente per cambio di carreggiata
  • Sensori di distanza per il parcheggio ant. e post.
  • ESP e controllo elettronico della trazione TCS
  • Privacy vetro
  • Connessione USB
  • Specchietti est. regol. elettr./ riscaldabili e ribaltabili
  • Bluetooth-System
  • 360° telecamera
  • Assistente corsia mantenendo attivo LKAS
  • Sedili in pelle
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Assistente per l'avviamento in salita
  • Schienali dei sedili posteriori reclinabili singola. 60/40
  • Rail sul tetto
  • Avviso di traffico trasversale
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Sistema di frenata di emergenza con allarme di collisione
  • Volante in cuoio
  • Sistema navigazione/ sistema multimedia/ DAB+
  • Tettuccio scorrevole panoramico elettrico in vetro
  • ABS e EBV/ Disp. elettron. di bloccaggio incl. servofreno
  • LED Fari di giorno
  • Tappeti di protezione
  • Sensore luce
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Telecomando al volante
  • Airbag conducente e passeggero
  • Climatizzatore automatico due zone
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • Sensore pioggia
  • Airbag ginocchio conducente
  • Airbags a tendina
  • Cerchioni in lega leggera 17"
  • Airbags laterali anteriori
  • Keyless Sistema di chiusura e avviamento
  • Telecamera posteriore
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Start + Stop automatico
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Fari fendinebbia
  • Bracciolo centrale per divano posteriore e anteriore
  • Numero di matricola del veicolo2005692/04
  • Tipologia di carrozzeriaSUV/Fuoristrada
  • Coloregrigio
  • CarburanteIbrido leggero benzina/elettrico
  • CambioCambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato1200
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata1373
  • Potenza110
  • Tipo di veicoloOccasione
  • Prima immatricolazione09/2025
  • Peso a vuoto1440
  • Trazione4 ruote motrici
  • Chilometraggio4665
  • Categoria energeticaE

Herzlich willkommen bei der Emil Frey AG, Autocenter Luzern-Littau Unsere Occasionen sind werkstattgeprüft und befinden sich in einem top Zustand. Sie haben entweder eine fortlaufende Werksgarantie oder unsere 12-monatige Emil Frey Select Garantie inkl. Assistance. Die Mobilitätsgarantie umfasst auch u.a. eine europaweite Pannenhilfe. Besichtigung, Beratung und Probefahrt sind nach telefonischer Vereinbarung möglich. Gern beraten wir Sie zu unseren Mobilitäts-, Leasing-, Service-, Versicherungslösungen. Planen Sie hierzu bitte genügend Zeit ein (ca. 2 Stunden). Unser im Preis enthaltenes Ablieferungspaket beinhaltet Fahrzeugaufbereitung, Tankfüllung, Vignette sowie der administrativen Immatrikulation. Wir freuen uns auf Ihren Besuch Ihre Emil Frey in Luzern-Littau

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale6.4 l/100km
Emissione di CO2 da144 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaE
SUZUKI S-CROSS da 267.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Suzuki S-Cross, prezzo di listino 30720.0 CHF, rata leasing 267.4 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 6000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.