SUBARU Crosstrek 2.0i e-Boxer Swiss Plus

Veicolo nuovo | Ibrido leggero benzina/elettrico Tutti i dettagli

40 900 CHF

Zuverlässiger Allrad-SUV mit Top-Sicherheit

  • Pittura metallizzata
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Chilometraggio 20
  • Carburante Ibrido leggero benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Categoria energetica G
  • Colore grigio
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Fari direzionali attivo
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Regolazione elettronica della dinamica di guida
  • Sistema di navigazione
  • Chiusura delle porte centralizzata con comando a distanza
  • Airbag ginocchio conducente
  • Stop + Start Sistema
  • Specchietti est. regol. elettr./ riscaldabili e ribaltabili
  • Airbag conducente e passeggero
  • Airbag frontale anteriore e posteriore
  • Fari di nebbia a LED
  • Riscaldamento del volante
  • 360° telecamera
  • DAB+ Digital Audio Broadcast
  • Connessione USB e AUX
  • Sistema di controllo della pressione dei pneumatici RDK
  • HDC Hill Descent Control/ mountain pendenza di controllo
  • Paddles al volante
  • Vetri sfumati dal montante B
  • Volante in cuoio
  • Kit Assistente di conducenti Eyesight
  • Center Airbag anteriori
  • Airbags laterali conducente e passeggero
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Rail sul tetto
  • Specchietto interno fotocromato
  • Cerchioni in lega leggera 18"
  • Avviso di traffico trasversale posteriore in retromarcia
  • Schienale del sedile posteriore reclinabile sep. 60/40
  • Sistema di vivavoce Bluetooth con riconoscimento voce
  • Keyless Sistema di chiusura e avviamento
  • Sostegno lombare elettrico sedile conducente
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • ABS e EBV/ Disp. elettron. di bloccaggio incl. servofreno
  • Direzione assistita elettrico
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Avviso per angolo morto
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini
  • Climatizzatore automatico due zone
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Kit Swiss Plus
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Sensore pioggia e luce
  • Telecamera posteriore
  • Sedile conducente e passeggero regolabile elettricamente
  • LED Fari di giorno
  • Kit Swiss Plus
  • Kit Assistente di conducenti Eyesight
  • Numero di matricola del veicolo 1018447/18
  • Tipologia di carrozzeria SUV/Fuoristrada
  • Colore grigio
  • Carburante Ibrido leggero benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato 1270
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Cilindrata 1995
  • Potenza 136
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Peso a vuoto 1703
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Chilometraggio 20
  • Categoria energetica G

Herzlich willkommen im Autopark der Emil Frey AG St. Gallen. Unser Subaru Crosstrek überzeugt als robuster und vielseitiger Kompakt-SUV mit echtem Allradantrieb und hoher Alltagstauglichkeit. Dank der bewährten Subaru-Boxermotor-Technologie bietet er eine ausgewogene Kombination aus Effizienz, Laufruhe und Zuverlässigkeit. Sein permanenter Symmetrical AWD sorgt für hervorragende Traktion und Sicherheit bei jedem Wetter: ob Stadt, Land oder unwegsames Gelände. Die erhöhte Bodenfreiheit ermöglicht zudem ein souveränes Fahrgefühl auch abseits befestigter Strassen. Im Innenraum punktet der Crosstrek mit moderner Ausstattung, guter Übersicht und einem komfortablen Platzangebot für Fahrer und Passagiere. Hochwertige Materialien, intuitive Bedienung und durchdachte Assistenzsysteme machen jede Fahrt angenehm und sicher. Der Subaru Crosstrek ist die ideale Wahl für alle, die ein zuverlässiges, vielseitiges und sicheres Fahrzeug suchen, perfekt für Alltag, Freizeit und Abenteuer!

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale7.7 l/100km
Emissione di CO2 da174 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaG
SUBARU CROSSTREK da 379.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Subaru Crosstrek, prezzo di listino 40900.0 CHF, rata leasing 379.3 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 8000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.