1/10

SMART Forfour EQ Prime

Occasione | 05/2020 | 22 950 km Tutti i dettagli

13 290 CHF

35 000 CHF

Nuovo prezzo

*Neupreis: CHF CHF 35'110.-* Emil Frey Wädenswil – Autos, die zum Leben passen. Jetzt mehrfach profitieren!

  • Specchietto interno fotocromato
  • Kit LED & Sensor
  • Kit Sleek Style
  • Kit Sistemazione
  • Specchietti esterni regolabili elettr. e riscaldabili
  • Telecamera posteriore
  • Sedili readyspace
  • Kit Inverno
  • Tettuccio panoramico incl. para-sole
  • Kit Cool & Media
  • Illuminazione ambiente
  • Ruote in lega leggera 16" -5 raggi- doppi
  • Finestrini laterali e posteriori sfumati
  • Poggiabraccia centrale anteriore
  • midnightblue met.
  • JBL HiFi System
  • Kit Sistemazione
  • Kit LED & Sensor
  • Kit Inverno
  • Kit Cool & Media
  • Kit Sleek Style
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 22950
  • Prima immatricolazione 05/2020
  • Carburante Elettrica
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione posteriore
  • Categoria energetica C
  • Colore blu
  • Numero sedili 4
  • Numero di portiere 5
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Airbag ginocchio conducente
  • Windowbag
  • DAB+ Digital Audio Broadcast
  • Strumenti supplementari
  • Regolatore di velocità con limitatore
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Predisposizione per seggiolino per bambini
  • Airbags laterali conducente e passeggero
  • Cavo di ricarica
  • Brake Assist attivo
  • Assistente per l'avviamento in salita
  • Chiusura delle porte centralizzata con comando a distanza
  • Specchietto esterno regolabile manualmente
  • LED Fari di giorno
  • Volante multifunzioni in cuoio 3-raggi
  • Imbottitura cuoio
  • Cellula di sicurezza tridion/ nero
  • ABS e EBV/ Disp. elettron. di bloccaggio incl. servofreno
  • Airbag conducente e passeggero
  • ESP Controllo elettronico della stabilità
  • Direzione assistita elettrico
  • Pomello cambio in pelle
  • Alzacristalli elettrici
  • Supporto multimediale
  • Kit Cool & Audio
  • On-Board Charger 22 kW
  • Sistema di controllo della pressione dei pneumatici RDK
  • Kit Cool & Audio
  • Numero di matricola del veicolo 2005716/65
  • Tipologia di carrozzeria Berlina
  • Colore blu
  • Carburante Elettrica
  • Cambio Cambio automatico
  • Numero sedili 4
  • Numero di portiere 5
  • Potenza 82
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Prima immatricolazione 05/2020
  • Peso a vuoto 1269
  • Trazione Trazione posteriore
  • Chilometraggio 22950
  • Portata 148
  • Capacità della batteria 17
  • Categoria energetica C

Emil Frey Wädenswil – Autos, die zum Leben passen. Jetzt mehrfach profitieren! Batteriezertifikat (Garantie): 8 Jahre/100'000 km ab 1. Inv. (was zuerst eintritt) CH-FZ, Smart servicegepflegt, ab MFK Garantie und Service in einem - SMART-SWISS-INTEGRAL. Als Besitzer eines Mercedes-Benz Personenwagens profitieren Sie von einzigartigen Zusatzleistungen: SMART-SWISS-INTEGRAL denkt an alles, was Ihr Smart für seine ersten 80 000 Kilometer braucht. - 10 Jahre Gratis-Service (oder bis 80 000 km, es gilt das zuerst Erreichte – exkl. Flüssigkeiten) - 3 Jahre Reparaturen inklusive Ersatz von Verschleiss-Teilen (oder bis 80 000 km, es gilt das zuerst Erreichte – exkl. Flüssigkeiten) Mercedes-Benz Certified - Das Occasions-Gütesiegel mit garantierter Mercedes-Qualität. Unsere Preise sind marktgerecht – NETTO, zzgl. Ablieferungspauschale von CHF 450.- In der Regel sind unsere Fahrzeuge nur mit Sommerreifen ausgerüstet. Wir freuen uns auf Ihren Anruf oder Besuch - Tel. 044 782 02 02 oder waedenswil@emilfrey.ch. Ihr offizieller Markenvertreter für Mercedes-Benz und Mercedes-AMG am Zürichsee in Au-Wädenswil.

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Un prezzo, tutto incluso.

Prenotate ora l’abbonamento tutto compreso – assicurazione e servizi inclusi. Dovrete solo occuparvi del rifornimento. Scopri di più

Durata in mesi

Chilometri al mese

*Prezzi IVA inclusa

Rata mensile

820.00 CHF /mese

Abbonarsi all’auto desiderata
Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Categoria energeticaC

Questo veicolo è disponibile presso Emil Frey move nel abbonamento auto!

I suoi contatti con il team di Emil Frey move

Oggi siamo a vostra disposizione dalle ore 08:00 alle 18:30

Tutte le informazioni importanti sull’abbonamento Emil Frey

Cos’è un abbonamento auto?

Volete semplicemente essere mobili? Allora venite a scoprire l’abbonamento auto intelligente Emil Frey move. L’abbonamento auto è un abbonamento di noleggio con una durata di contratto di 3, 6, 12 oppure 18 mesi.


Emil Frey move vi offre il piacere di guidare allo stato puro con 2000 chilometri al mese inclusi. Vi basta la licenza di condurre, una carta di credito e il gioco è fatto: salite a bordo, guidate in sicurezza e arrivate a destinazione in tutta serenità.

Al calcolatore di abbonamento

Servizi/condizioni di noleggio

Emil Frey move comprende i seguenti servizi:

  • 1000 km o 2000 km a seconda del pacchetto di km (chilometro aggiuntivo: 0.45 CHF/km)
  • Prima vignetta CH
  • Pedaggi stradali
  • Assicurazione: Assicurazione completa con franchigia di 1500 CHF per sinistro
  • Servizio pneumatici nelle concessionarie Emil Frey
  • Servizio e manutenzione presso i concessionari Emil Frey
  • Assistenza stradale 24/7
  • Auto di cortesia in caso di incidente (dal luogo dell’incidente al domicilio) max. CHF 500.–

Condizioni di noleggio:

  • Nessun deposito o tassa d’iscrizione
  • 3 conducente supplementare incluso (Ogni autista deve avere almeno 19 anni e possedere una patente di guida da almeno 1 anno).
  • Carta di credito valida (Il titolare della carta di credito deve essere anche il noleggiatore. Purtroppo non possono essere accettate carte prepagate o di debito).

Ritiro/consegna

Ritiro/consegna possibile a pagamento. Da CHF 450.–, variabile in base all’impegno richiesto.

SMART FORFOUR da 151.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: SMART Forfour, prezzo di listino 13990.0 CHF, rata leasing 150.65 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 3000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.