1/9

PEUGEOT 2008 e-Style

Veicolo nuovo | Elettrica | 2008 Tutti i dettagli

34 750 CHF

  • Kit Vision & Navigation
  • Kit Vision & Navigation
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Chilometraggio 20
  • Carburante Elettrica
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica B
  • Colore bianco
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini
  • Pompa di termico
  • Volante in cuoio
  • Touchscreen schermo
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Garanzia 8 anni/ 160'000 km
  • Kit Safety
  • Sensori di pressione pneumatici RDS
  • Airbag conducente e passeggero
  • Connessione USB
  • Peugeot Connect SOS/ Assistance
  • DSC Controllo dinamico della stabilità
  • Direzione assistita elettrico
  • Airbags laterali conducente e passeggero
  • LED Fari di giorno
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Mirror Link
  • Specchietti esterni regolabili elettr. e riscaldabili
  • ESP/ ASR
  • Bluetooth-System
  • Sedile conducente rialzabile
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Sensore luce
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • I-Cockpit mit Head-Up Display
  • ABS e EBV/ Disp. elettron. di bloccaggio
  • Sedile a divano post. reclinabile 1/3 e 2/3
  • DAB+ Digital Audio Broadcast
  • Garanzia Batteria/ 8 anni/ 160'000 km
  • Specchietti esterni regolabili elettricamente ribaltabile
  • Assistenza di parco posteriore
  • Climatizzatore automatico
  • Airbag frontale anteriore
  • Connessione USB-C
  • Regolatore e limitatore di velocità
  • Garanzia 3 anni/ 100'000 km
  • Cavo di ricarica
  • Kit Safety
  • Numero di matricola del veicolo1010819/02
  • Tipologia di carrozzeriaSUV/Fuoristrada
  • Colorebianco
  • CarburanteElettrica
  • CambioCambio automatico
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Potenza156
  • Tipo di veicoloVeicolo nuovo
  • Peso a vuoto1703
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio20
  • Portata436
  • Capacità della batteria51
  • Categoria energeticaB

Automobile nuova o occasione - da noi è proprio all'indirizzo giusto: noi le offriamo di più! Se la sua auto preferita non è più coperta dalla garanzia di fabbrica, Emil Frey SA offre una garanzia di 12/24 mesi, compresa l'Assistance. Magari desidera finanziarla? Non c'è problema - faccia clic sulla barra "MultiLease" al di sotto dell'indicazione del prezzo. Saremo lieti di presentarle una proposta su misura per lei, un'assicurazione personalizzata di MultiAssurance. Non esiti a telefonarci! Parliamo tedesco, francese, italiano e inglese. Per favore preveda abbastanza tempo - un'ora o due - per visionare l'auto, per l'offerta di permuta ed eventualmente per le modalità d'acquisto. Per ulteriori informazioni la preghiamo di contattarci al numero 044 495 23 11. Il nostro personale di vendita, specializzato e competente, si rallegra di darle il benvenuto e di offrirle un servizio completo.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Categoria energeticaB
PEUGEOT 2008 da 364.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: PEUGEOT 2008, prezzo di listino 34750.0 CHF, rata leasing 363.7 CHF, tasso d’interesse 2.90 %, tasso d’interesse eff. 2.94 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 7000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Santander Consumer Finance Schweiz AG. Un'offerta di Santander Consumer Finance Schweiz AG.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

Accettazioni tra 01.01.2026 e 28.02.2026. Valido esclusivamente in caso di stipula contestuale di un'assicurazione aggiuntiva (Secure4You+, GAP o un'assicurazione auto).


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.