1/13

PEUGEOT 2008 1.2 Hybrid 145 GT

Veicolo nuovo | Ibrido leggero benzina/elettrico Tutti i dettagli

34 400 CHF

40 550 CHF

Nuovo prezzo

Oltre il 15 % di sconto sul prezzo da nuovo

  • Tettuccio scorrevole
  • Alcantara Mistral
  • Kit Drive Assist Plus
  • Rot Elixir
  • Kit Navigazione
  • Kit Visio 2
  • Cerchioni in lega leggera 18" + Prepar. per ruota di scorta
  • Kit Visio 2
  • Kit Navigazione
  • Kit Drive Assist Plus
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Chilometraggio 20
  • Prima immatricolazione 06/2026
  • Carburante Ibrido leggero benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica D
  • Colore rosso
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • ESP/ ASR
  • DAB+ Digital Audio Broadcast
  • Climatizzatore automatico
  • Illuminazione ambiente multicolore
  • Stop + Start Sistema
  • Sedile conducente rialzabile
  • Kit Safety
  • Rail sul tetto nero
  • 2 Connessione USB-C
  • Specchietto interno fotocromato
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • ABS e EBV/ Disp. elettron. di bloccaggio
  • Sensori di pressione pneumatici RDS
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Specchietti esterni regolabili elettr. e riscaldabili
  • Sedile passeggero rialzabile
  • I-Cockpit mit Head-Up Display
  • Full LED Technology
  • Regolatore e limitatore di velocità
  • Direzione assistita elettrico
  • Tetto nero
  • Cerchioni in lega leggera 17"
  • Airbag frontale anteriore
  • Volante in cuoio
  • Rivestimento di sedile in tessuto/ cuoio sintetico
  • Airbags laterali conducente e passeggero
  • Assistenza di parco posteriore
  • Sedile a divano post. reclinabile 1/3 e 2/3
  • Keyless Sistema di chiusura e avviamento
  • Touchscreen schermo
  • DSC Controllo dinamico della stabilità
  • LED Fari di giorno
  • Sensore luce
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Vetri laterali posteriori e lunotto sfumati
  • Gasoline Particule Filter
  • Airbag conducente e passeggero
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini
  • Assistenza di parco anteriore
  • Pedaliera in alluminio
  • Bluetooth-System
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Garanzia 3 anni/ 100'000 km
  • Telecamera posteriore
  • Peugeot Connect SOS/ Assistance
  • Specchietti esterni regolabili elettricamente ribaltabile
  • Mirror Link
  • Full LED Technology
  • Kit Safety
  • Numero di matricola del veicoloT1010945/02
  • Tipologia di carrozzeriaSUV/Fuoristrada
  • Colorerosso
  • CarburanteIbrido leggero benzina/elettrico
  • CambioCambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato1100
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata1199
  • Potenza145
  • Tipo di veicoloVeicolo nuovo
  • Prima immatricolazione06/2026
  • Peso a vuoto1469
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio20
  • Categoria energeticaD

Automobile nuova o occasione - da noi è proprio all'indirizzo giusto: noi le offriamo di più! Se la sua auto preferita non è più coperta dalla garanzia di fabbrica, Emil Frey SA offre una garanzia di 12/24 mesi, compresa l'Assistance. Magari desidera finanziarla? Non c'è problema - faccia clic sulla barra "MultiLease" al di sotto dell'indicazione del prezzo. Saremo lieti di presentarle una proposta su misura per lei, un'assicurazione personalizzata di MultiAssurance. Non esiti a telefonarci! Parliamo tedesco, francese, italiano e inglese. Per favore preveda abbastanza tempo - un'ora o due - per visionare l'auto, per l'offerta di permuta ed eventualmente per le modalità d'acquisto. Per ulteriori informazioni la preghiamo di contattarci al numero 044 495 23 11. Il nostro personale di vendita, specializzato e competente, si rallegra di darle il benvenuto e di offrirle un servizio completo.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10’000 km

Acconto

CHF

Tasso annuo effettivo globale¹: 5.9% | Interesse passivo: 5.75%

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Rata mensile 2,3

376.00 CHF /mese

Altri dettagli
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale5.5 l/100km
Emissione di CO2 da125 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaD
PEUGEOT 2008 da 376.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: PEUGEOT 2008, prezzo di listino 34400.0 CHF, rata leasing 376.3 CHF, tasso d’interesse 5.75 %, tasso d’interesse eff. 5.90 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 7000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Santander Consumer Finance Schweiz AG. Un'offerta di Santander Consumer Finance Schweiz AG.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

Accettazioni tra 01.10.2025 e 31.12.2026.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.