OPEL Crossland 1.2 T 130 Edition

Occasione | 08/2022 | 52 700 km Tutti i dettagli

13 500 CHF

35 190 CHF

Nuovo prezzo

Veicolo CH, garanzia che non si tratti di una vettura coinvolta in incidenti

  • Climatizzatore automatico due zone
  • Kit Visibilità
  • Pittura metallizzata 2 strati
  • Poggiabraccia conducente
  • Kit Inverno
  • Auto-Pilota per il parcheggio ant. + post.
  • Kit Inverno
  • Kit Visibilità
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 52700
  • Prima immatricolazione 08/2022
  • Carburante Benzina
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica F
  • Colore nero
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Airbag conducente e passeggero
  • Disattivazione airbag passeggero
  • Stop + Start Sistema
  • Multimedia Radio
  • Specchietti est. regol. elettr., riscald. e ribalt. manualm.
  • ABS/ EBV Disp. elettron. di bloccaggio
  • Controllo elettronico della trazione TcPlus
  • Sedile conducente rialzabile
  • Assistente per l'avviamento in salita
  • Direzione assistita dipendente dalla velocità
  • Controllo elettronico della stabilità ESP Plus
  • Assistente corsia mantenendo
  • Tetto colore carrozzeria
  • LED Fari di giorno
  • Regolatore di velocità di crociera elettronico
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Volante in cuoio
  • Sedile post. a divano reclinabile sep. 60/40
  • Predisposizione sedile per bambini Isofix post.
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Airbags laterali conducente e passeggero
  • Airbags frontali anteriore e posteriore
  • Kit di soccorso per pneumatici
  • 3. poggiatesta posteriore
  • Controllo della pressione dei pneumatici RDK
  • Ricezione digitale radio DAB+
  • Multimedia Radio
  • Numero di matricola del veicolo 2006163/30
  • Tipologia di carrozzeria SUV/Fuoristrada
  • Colore nero
  • Carburante Benzina
  • Cambio Cambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato 840
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Cilindrata 1199
  • Potenza 130
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Prima immatricolazione 08/2022
  • Peso a vuoto 1312
  • Trazione Trazione anteriore
  • Chilometraggio 52700
  • Categoria energetica F

BENVENUTI ALLA EMIL FREY AG, Centro Occasione SELECT, Münsingen. Siamo molto lieti dell'interesse da lei dimostrato per questo veicolo! Non esiti a chiamarci! Parliamo tedesco, francese, italiano e inglese. I nostri prezzi rispondono alle esigenze del mercato e sono NETTI. Di norma i nostri veicoli sono equipaggiati solo con pneumatici estivi. Per il leasing e l'assicurazione potete calcolare la vostra offerta individuale, basta cliccare sui rispettivi link presente sul sito. Emil Frey - SELECT Occasione center. L'esposizione di veicoli d'occasione più grande dell'alta Valle dell'Aare: vi presentiamo 180 auto d'occasione SELECT di tutte le marche, comprese vetture dimostrative ed ex veicoli aziendali Emil Frey. Prove su strada sono possibili per seri interessati dopo un appuntamento telefonico. Per la visita, l'offerta di scambio e l'eventuale acquisto è opportuno programmare una durata di tempo sufficiente (ca. 1 ora). Qualora un veicolo non disponga di una garanzia di fabbrica, la Emil Frey-SELECT offre a tutela del cliente una garanzia SELECT fino a 12 mesi completa di assistenza, inclusa con tutte le vetture d'occasione SELECT per l'intera durata della garanzia. La garanzia di mobilità comprende anche il soccorso stradale in tutta Europa. I nostri veicoli sono riservati solo a privati/clienti e non vengono venduti a garage.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale6.7 l/100km
Emissione di CO2 da151 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaF

Questi veicoli potrebbero essere di suo gradimento

immagine del veicolo OPEL Crossland 1.2 T 130 Edition
QualityCheck

OPEL Crossland 1.2 T 130 Edition

05/2023 - 6 100 km - 130 CV

Prezzo di listino 34 790.– CHF17 800.– CHF da  194.00 CHF/mese

immagine del veicolo OPEL Crossland 1.2 T 130 Elegance

OPEL Crossland 1.2 T 130 Elegance

01/2024 - 64 750 km - 130 CV

Prezzo di listino 37 270.– CHF16 900.– CHF da  203.00 CHF/mese

immagine del veicolo OPEL Crossland 1.2 T 130 Elegance Blitz
QualityCheck

OPEL Crossland 1.2 T 130 Elegance Blitz

01/2024 - 31 500 km - 130 CV

Prezzo di listino 29 990.– CHF17 999.– CHF da  198.00 CHF/mese

immagine del veicolo OPEL Crossland 1.2 T 130 Elegance Blitz

OPEL Crossland 1.2 T 130 Elegance Blitz

10/2023 - 32 800 km - 130 CV

Prezzo di listino 29 990.– CHF19 900.– CHF da  228.00 CHF/mese

OPEL CROSSLAND da 148.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: OPEL Crossland, prezzo di listino 13500.0 CHF, rata leasing 148.15 CHF, tasso d’interesse 4.79 %, tasso d’interesse eff. 4.90 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 3000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026 .


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.