1/12

MITSUBISHI Colt 1.6 HEV Instyle

Occasione | 11/2025 | 9 555 km Tutti i dettagli

22 900 CHF

31 998 CHF

Nuovo prezzo

0.0% leasing / bonus in contanti, vedi dettaglio nella concessione

  • Pittura metallizzata
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 9555
  • Prima immatricolazione 11/2025
  • Carburante Ibrido integrale benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica C
  • Colore rosso
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Chiamata di emergenza
  • Cerchioni in lega leggera 17"
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Instrumentation digitale
  • Airbags a tendina ant. e post.
  • Climatizzatore automatico
  • Specchietto interno fotocromato
  • Rivestimento di sedile in tessuto/ cuoio sintetico
  • Dividere sedile posteriore 1.3, 2.3
  • Sedile conducente rialzabile
  • Assistente proiettori
  • Sistema di navigazione
  • Alzacristalli posteriori elettrici
  • Sensore luce
  • Assistenza di parco anteriore e posteriore
  • Sedili anteriori riscaldabili
  • Garanzia 5 anni/ 100'000 km
  • Keyless System
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Telecamera posteriore
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Sistema di controllo della pressione dei pneumatici RDK
  • Smartphone Integration
  • Poggiabraccia anteriori
  • ESP Controllo elettronico della stabilità
  • Alzacristalli anteriori elettrici
  • Avviso per angolo morto
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • Assistente per l'avviamento in salita
  • Freno di stazionamento elettrico
  • 360° telecamera
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini
  • Sistema audio BOSE
  • Assistente corsia mantenendo attivo LKAS
  • Volante riscaldabile
  • ABS Dispositivo antibloccaggio ruote
  • Airbag conducente e passeggero
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • LED Fari di giorno
  • Volante in cuoio
  • Fari posteriori LED
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • Specchietti est. regol. elettr./ riscaldabili e ribaltabili
  • Sensore pioggia
  • Assistenza emergenza frenatura
  • Vetri sfumati
  • Kit di riparazione per pneumatico
  • Illuminazione ambiente
  • Airbags laterali anteriori
  • Sedile passeggero rialzabile
  • Avviso d'abbandono della carreggiata
  • Free Service 5 anni
  • Assistenza a stazionamento
  • Numero di matricola del veicolo 2017889/35
  • Tipologia di carrozzeria Berlina
  • Colore rosso
  • Carburante Ibrido integrale benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato 900
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Cilindrata 1598
  • Potenza 145
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Prima immatricolazione 11/2025
  • Peso a vuoto 1396
  • Trazione Trazione anteriore
  • Chilometraggio 9555
  • Capacità della batteria 1
  • Categoria energetica C

BENVENUTI ALLA EMIL FREY AG, Centro Occasione SELECT, Crissier. Siamo molto lieti dell'interesse da lei dimostrato per questo veicolo! Non esiti a chiamarci! I nostri prezzi rispondono alle esigenze del mercato e sono NETTI. Di norma i nostri veicoli sono equipaggiati solo con pneumatici estivi. Emil Frey - SELECT Occasionencenter L'esposizione di veicoli d'occasione più grande della Romandie: vi presentiamo 250 auto d'occasione SELECT di tutte le marche, comprese vetture dimostrative ed ex veicoli aziendali Emil Frey. Qualora un veicolo non disponga di una garanzia di fabbrica, la Emil Frey-SELECT offre a tutela del cliente una garanzia SELECT fino a 12 mesi completa di assistenza, inclusa con tutte le vetture d'occasione SELECT per l'intera durata della garanzia. La garanzia di mobilità comprende anche il soccorso stradale in tutta Europa.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli

Garanzia: 60 mesi

Avec garantie d’usine

Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale4.3 l/100km
Emissione di CO2 da96 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaC
MITSUBISHI COLT da 201.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Mitsubishi Colt, prezzo di listino 22900.0 CHF, rata leasing 200.65 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 5000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.