1/20

MERCEDES-BENZ EQE 43 AMG 4matic

Occasione | 03/2023 | 20 500 km Tutti i dettagli

56 900 CHF

142 033 CHF

Nuovo prezzo

Super Leasing allo 4,79%

  • MBUX Hyperscreen
  • Climatizzazione sedili anteriori
  • Ruote in lega leggera 21" AMG -raggi croce-
  • Pittura speciale Manufaktur unita
  • Kit Premium Plus
  • AMG Track Pace
  • Pack Energizing Air Control
  • Vetro termoisolante sfumato
  • Kit Premium Plus
  • Pack Energizing Air Control
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 20500
  • Prima immatricolazione 03/2023
  • Carburante Elettrica
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Categoria energetica C
  • Colore argento
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 4
  • Sistema di navigazione/ disco fisso
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Ruote in lega leggera 20" AMG -5 raggi- doppi
  • Windowbag
  • Servofreno EBA
  • Versione in legno pregiato in tiglio
  • AIRMATIC/Sospensioni pneumatiche con smorzamento contrllato
  • Kit Advantage
  • Rivestimento di sedili in microfibra/ finta pelle Artico
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • ABS Dispositivo antibloccaggio ruote
  • Sterzo integrale
  • ESP/ ASR
  • Climatizzatore automatico Thermatic
  • Kit illuminazione interna
  • Limite di velocità Assistente
  • Sedili sportivi anteriori
  • Battipiedi illuminati
  • Ricezione digitale radio DAB
  • Specchietti int. ed est. lato conducente fotocromati
  • Illuminazione ambiente
  • Kit Parco con telecamera posteriore
  • Digital light
  • Airbag conducente e passeggero
  • Sistema di controllo della pressione dei pneumatici RDK
  • Volante sport in cuoio multifunzioni
  • Kit Parco con telecamera posteriore
  • Kit Advantage
  • Kit illuminazione interna
  • Numero di matricola del veicolo 2005781/40
  • Tipologia di carrozzeria Berlina
  • Colore argento
  • Carburante Elettrica
  • Cambio Cambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato 750
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 4
  • Potenza 476
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Prima immatricolazione 03/2023
  • Peso a vuoto 2535
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Chilometraggio 20500
  • Portata 507
  • Capacità della batteria 90
  • Categoria energetica C

Benvenuti a Emil Frey Sion, la più grande scelta automobilistica nel Canton Vallese Parliamo francese, tedesco, italiano, inglese, bosniaco, portoghese e spagnolo. Per ulteriori informazioni, chiamateci al numero 027/510.59.77. Il nostro team di vendita non vede l'ora di incontrarti.

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Un prezzo, tutto incluso.

Prenotate ora l’abbonamento tutto compreso – assicurazione e servizi inclusi. Dovrete solo occuparvi del rifornimento. Scopri di più

Durata in mesi

Chilometri al mese

*Prezzi IVA inclusa

Rata mensile

1 911.00 CHF /mese

Abbonarsi all’auto desiderata
Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Categoria energeticaC

Questo veicolo è disponibile presso Emil Frey move nel abbonamento auto!

I suoi contatti con il team di Emil Frey move

Oggi siamo a vostra disposizione dalle ore 08:00 alle 18:30

Tutte le informazioni importanti sull’abbonamento Emil Frey

Cos’è un abbonamento auto?

Volete semplicemente essere mobili? Allora venite a scoprire l’abbonamento auto intelligente Emil Frey move. L’abbonamento auto è un abbonamento di noleggio con una durata di contratto di 3, 6, 12 oppure 18 mesi.


Emil Frey move vi offre il piacere di guidare allo stato puro con 2000 chilometri al mese inclusi. Vi basta la licenza di condurre, una carta di credito e il gioco è fatto: salite a bordo, guidate in sicurezza e arrivate a destinazione in tutta serenità.

Al calcolatore di abbonamento

Servizi/condizioni di noleggio

Emil Frey move comprende i seguenti servizi:

  • 1000 km o 2000 km a seconda del pacchetto di km (chilometro aggiuntivo: 0.45 CHF/km)
  • Prima vignetta CH
  • Pedaggi stradali
  • Assicurazione: Assicurazione completa con franchigia di 1500 CHF per sinistro
  • Servizio pneumatici nelle concessionarie Emil Frey
  • Servizio e manutenzione presso i concessionari Emil Frey
  • Assistenza stradale 24/7
  • Auto di cortesia in caso di incidente (dal luogo dell’incidente al domicilio) max. CHF 500.–

Condizioni di noleggio:

  • Nessun deposito o tassa d’iscrizione
  • 3 conducente supplementare incluso (Ogni autista deve avere almeno 19 anni e possedere una patente di guida da almeno 1 anno).
  • Carta di credito valida (Il titolare della carta di credito deve essere anche il noleggiatore. Purtroppo non possono essere accettate carte prepagate o di debito).

Ritiro/consegna

Ritiro/consegna possibile a pagamento. Da CHF 450.–, variabile in base all’impegno richiesto.

MERCEDES-BENZ EQE 43 AMG da 596.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: MERCEDES-BENZ EQE, prezzo di listino 56900.0 CHF, rata leasing 596.05 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 11000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.