1/26

LEXUS RX 450h+ Excellence ab 1.9% Leasing

Veicolo nuovo | Ibrido plug-in benzina/elettrico Tutti i dettagli

95 300 CHF

109 850 CHF

Nuovo prezzo

  • Tettuccio panoramico in vetro
  • Pittura metallizzata
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Chilometraggio 5000
  • Prima immatricolazione 12/2025
  • Carburante Ibrido plug-in benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Categoria energetica D
  • Colore argento
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Schienale posteriore reclinabile elettricamente
  • Specchietto interno fotocromato
  • Kit Advanced Safety
  • Specchietto interno digitale
  • Fari di nebbia a LED
  • ABS e EBD/ Disp. elettron. di bloccaggio
  • Smart-Key
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • Airbag ginocchio conducente e passeggero
  • Assistente a angolo cieco
  • Fari a LED con assistente proiettori
  • Interfaccia USB
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Specchietti retrov. est. ribaltabili elettr. e riscaldabili
  • Telecamera posteriore
  • Cerchioni in lega leggera 21"
  • Tendina avvolgibile per porte laterali posteriori
  • Schienali dei sedili post. reclinabili singolarm. 40/20/40
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Sensore pioggia
  • Portellone elettrico con funzione mano libera
  • Bluetooth-System
  • Sistema audio Mark Levinson
  • Ionizzazione di Air
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • Rail sul tetto argento
  • Sedili anteriori regolabili elettricamente con memoria
  • Controllo della stabilità VSC + controllo della trazione TRC
  • Sistema di navigazione
  • Assistente corsia mantenendo LKA
  • Sensori di distanza per il parcheggio ant. e post.
  • Sospensione adattiva variabile
  • Climatizzazione sedili anteriori
  • Privacy vetro
  • Airbag conducente e passeggero
  • Sostegni lombari elettrici per sedili anteriori
  • DAB+ Digital Audio Broadcast
  • Safe Exit Assist
  • Airbag frontale con airbag laterale ant. + post.
  • Parcheggio comandato a distanza
  • Instrumentation digitale
  • Sedili posteriori regolabili elettricamente
  • Kit Interieur
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Climatizzatore automatico tre zone
  • Sedili in pelle semi-anilina
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Kit Interieur
  • Kit Advanced Safety
  • Numero di matricola del veicolo51019220/29
  • Tipologia di carrozzeriaSUV/Fuoristrada
  • Coloreargento
  • CarburanteIbrido plug-in benzina/elettrico
  • CambioCambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato2000
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata2487
  • Potenza309
  • Tipo di veicoloVeicolo nuovo
  • Prima immatricolazione12/2025
  • Peso a vuoto2208
  • Trazione4 ruote motrici
  • Chilometraggio5000
  • Portata68
  • Capacità della batteria18
  • Categoria energeticaD

Un cordiale benvenuto presso Emil Frey SA - il suo autocentro a Berna. Siamo molto lieti dell'interesse da lei dimostrato per uno dei nostri veicoli. Automobile nuova o occasione - da noi è proprio all'indirizzo giusto: noi le offriamo di più! Se la sua auto preferita non è più coperta dalla garanzia di fabbrica, Emil Frey SA offre una garanzia di 12/24 mesi, compresa l'Assistance. Magari desidera finanziarla? Non c'è problema. Saremo lieti di presentarle una proposta su misura per lei, un'assicurazione personalizzata di Emil Frey Protect. Non esiti a telefonarci! Parliamo tedesco, francese, italiano e inglese. Per favore preveda abbastanza tempo - un'ora o due - per visionare l'auto, per l'offerta di permuta ed eventualmente per le modalità d'acquisto. Per ulteriori informazioni la preghiamo di contattarci al numero 031 339 44 44. Il nostro personale di vendita, specializzato e competente, si rallegra di darle il benvenuto e di offrirle un servizio completo.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale1.1 l/100km
Emissione di CO2 da25 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaD
LEXUS RX da 821.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Lexus RX, prezzo di listino 95300.0 CHF, rata leasing 821.05 CHF, tasso d’interesse 2.90 %, tasso d’interesse eff. 2.94 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 19000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 30.06.2026 .


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.