LEXUS RX 350h F-Line

Occasione | 03/2024 | 19 000 km Tutti i dettagli

62 900 CHF

90 990 CHF

Nuovo prezzo

Emil Frey Basilea – Le migliori occasioni, qualità eccellente, la scelta migliore!

  • Kit Advanced Safety
  • Kit Interieur
  • Kit Advanced Safety
  • Kit Interieur
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 19000
  • Prima immatricolazione 03/2024
  • Carburante Ibrido integrale benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Categoria energetica E
  • Colore nero
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Airbag conducente e passeggero
  • Sensori di distanza per il parcheggio ant. e post.
  • Sistema audio
  • Specchietti retrov. est. ribaltabili elettr. e riscaldabili
  • 4 ruote invernali 19"
  • Safe Exit Assist
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Airbag ginocchio conducente e passeggero
  • Sedili anteriori regolabili elettricamente
  • Specchietto interno fotocromato
  • Pittura metallizzata
  • Fari di nebbia a LED
  • Schienali dei sedili post. reclinabili singolarm. 40/20/40
  • Illuminazione ambiente multicolore
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Rivestimento di sedile in cuoio
  • Assistente corsia mantenendo LKA
  • Climatizzazione sedili anteriori
  • Sensore pioggia
  • Airbag frontale con airbag laterale ant. + post.
  • Controllo della stabilità VSC + controllo della trazione TRC
  • Rail sul tetto argento
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Assistente a angolo cieco
  • Telecamera posteriore
  • Cerchioni in lega leggera 21"
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Privacy vetro
  • Sistema di navigazione
  • Volante in cuoio
  • Fari a LED con assistente proiettori
  • Memoria per sedile conducente, retrovisori e volante
  • Interfaccia USB
  • ABS e EBD/ Disp. elettron. di bloccaggio
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • DAB+ Digital Audio Broadcast
  • Sostegni lombari elettrici per sedili anteriori
  • Portellone elettrico con funzione mano libera
  • Smart-Key
  • Bluetooth-System
  • Climatizzatore automatico tre zone
  • Numero di matricola del veicolo 2007145/22
  • Tipologia di carrozzeria SUV/Fuoristrada
  • Colore nero
  • Carburante Ibrido integrale benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato 2000
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Cilindrata 2487
  • Potenza 250
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Prima immatricolazione 03/2024
  • Peso a vuoto 2040
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Chilometraggio 19000
  • Categoria energetica E

La ringraziamo per l'interesse dimostrato verso questo veicolo. Approfitti della più ampia selezione di veicoli d'occasione accuratamente controllati, vetture di servizio pari al nuovo, giovani auto dimostrative e numerosi veicoli nuovi nella Svizzera nord-occidentale. Può usufruire delle nostre prestazioni di garanzia presso tutte le officine Emil Frey in Svizzera. Inoltre, le offriamo una garanzia di mobilità valida in tutta Europa. Il nostro competente team di vendita sarà lieto di accoglierla e di offrirle un servizio personalizzato su misura. Non esiti a contattarci telefonicamente! Parliamo tedesco, francese, italiano, inglese, turco e albanese. Venga a trovarci e scopra dal vivo l'auto dei suoi sogni. Saremo lieti di fissare un appuntamento con lei. La aspettiamo con piacere!

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Un prezzo, tutto incluso.

Prenotate ora l’abbonamento tutto compreso – assicurazione e servizi inclusi. Dovrete solo occuparvi del rifornimento. Scopri di più

Durata in mesi

Chilometri al mese

*Prezzi IVA inclusa

Rata mensile

1 461.00 CHF /mese

Abbonarsi all’auto desiderata
Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale6.3 l/100km
Emissione di CO2 da143 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaE

Questo veicolo è disponibile presso Emil Frey move nel abbonamento auto!

Tutte le informazioni importanti sull’abbonamento Emil Frey

Cos’è un abbonamento auto?

Volete semplicemente essere mobili? Allora venite a scoprire l’abbonamento auto intelligente Emil Frey move. L’abbonamento auto è un abbonamento di noleggio con una durata di contratto di 3, 6, 12 oppure 18 mesi.


Emil Frey move vi offre il piacere di guidare allo stato puro con 2000 chilometri al mese inclusi. Vi basta la licenza di condurre, una carta di credito e il gioco è fatto: salite a bordo, guidate in sicurezza e arrivate a destinazione in tutta serenità.

Al calcolatore di abbonamento

Servizi/condizioni di noleggio

Emil Frey move comprende i seguenti servizi:

  • 1000 km o 2000 km a seconda del pacchetto di km (chilometro aggiuntivo: 0.45 CHF/km)
  • Prima vignetta CH
  • Pedaggi stradali
  • Assicurazione: Assicurazione completa con franchigia di 1500 CHF per sinistro
  • Servizio pneumatici nelle concessionarie Emil Frey
  • Servizio e manutenzione presso i concessionari Emil Frey
  • Assistenza stradale 24/7
  • Auto di cortesia in caso di incidente (dal luogo dell’incidente al domicilio) max. CHF 500.–

Condizioni di noleggio:

  • Nessun deposito o tassa d’iscrizione
  • 3 conducente supplementare incluso (Ogni autista deve avere almeno 19 anni e possedere una patente di guida da almeno 1 anno).
  • Carta di credito valida (Il titolare della carta di credito deve essere anche il noleggiatore. Purtroppo non possono essere accettate carte prepagate o di debito).

Ritiro/consegna

Ritiro/consegna possibile a pagamento. Da CHF 450.–, variabile in base all’impegno richiesto.

LEXUS RX da 568.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Lexus RX, prezzo di listino 62900.0 CHF, rata leasing 567.6 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 13000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.