1/15

LEXUS RX 350h F-Line

Occasione | 12/2024 | 29 500 km Tutti i dettagli

60 920 CHF

95 990 CHF

Nuovo prezzo

  • Kit Interieur
  • Kit Advanced Safety
  • Kit Advanced Safety
  • Kit Interieur
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 29500
  • Prima immatricolazione 12/2024
  • Carburante Ibrido integrale benzina/elettrico
  • Cambio Automatico variabile
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Categoria energetica E
  • Colore nero
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Schienali dei sedili post. reclinabili singolarm. 40/20/40
  • Airbag conducente e passeggero
  • Sensori di distanza per il parcheggio ant. e post.
  • Specchietti retrov. est. ribaltabili elettr. e riscaldabili
  • Rail sul tetto argento
  • ABS e EBD/ Disp. elettron. di bloccaggio
  • Memoria per sedile conducente, retrovisori e volante
  • Ionizzazione di Air
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Volante in cuoio
  • Rivestimento di sedile in cuoio
  • DAB+ Digital Audio Broadcast
  • Interfaccia USB
  • Fari a LED con assistente proiettori
  • Controllo della stabilità VSC + controllo della trazione TRC
  • Sostegni lombari elettrici per sedili anteriori
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • Climatizzazione sedili anteriori
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Portellone elettrico con funzione mano libera
  • Specchietto interno fotocromato
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Assistente corsia mantenendo LKA
  • Airbag ginocchio conducente e passeggero
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • Sistema audio
  • Assistente a angolo cieco
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Cerchioni in lega leggera 21"
  • Sensore pioggia
  • Safe Exit Assist
  • Fari di nebbia a LED
  • Smart-Key
  • Pittura metallizzata
  • Airbag frontale con airbag laterale ant. + post.
  • Climatizzatore automatico tre zone
  • Bluetooth-System
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Telecamera posteriore
  • Privacy vetro
  • Sedili anteriori regolabili elettricamente
  • Sistema di navigazione
  • Numero di matricola del veicolo2006960/18
  • Tipologia di carrozzeriaSUV/Fuoristrada
  • Colorenero
  • CarburanteIbrido integrale benzina/elettrico
  • CambioAutomatico variabile
  • Carico massimo trainabile frenato2000
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata2487
  • Potenza250
  • Tipo di veicoloOccasione
  • Prima immatricolazione12/2024
  • Peso a vuoto2040
  • Trazione4 ruote motrici
  • Chilometraggio29500
  • Categoria energeticaE

BENVENUTI ALLA EMIL FREY AG SAN GALLO. Non esiti a chiamarci! Parliamo tedesco, francese, italiano e inglese. Per una guida di prova o una consulenza vi consigliamo di prendere un appuntamento in anticipo. I nostri prezzi rispondono alle esigenze del mercato e sono NETTI.I vostri vantaggi come acquirente: - State guidando un'auto d'occasione controllata da uno specialista - Voi avete fiducia - noi concediamo una garanzia di 12 mesi non dovrebbe esserci una garanzia di fabbrica - Beneficiate di una garanzia di mobilità a livello europeo - Si acquista una vettura d'occasione con diritto di recesso - Riceverete soluzioni ottimali di finanziamento e assicurazione da un'unica fonte.

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10’000 km

Acconto

CHF

Tasso annuo effettivo globale¹: 4.06% | Interesse passivo: 3.99%

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Rata mensile 2,3

563.00 CHF /mese

Altri dettagli
Un prezzo, tutto incluso.

Prenotate ora l’abbonamento tutto compreso – assicurazione e servizi inclusi. Dovrete solo occuparvi del rifornimento. Scopri di più

Durata in mesi

Chilometri al mese

*Prezzi IVA inclusa

Rata mensile

1 822.00 CHF /mese

Abbonarsi all’auto desiderata
Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale6.3 l/100km
Emissione di CO2 da143 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaE

Questo veicolo è disponibile presso Emil Frey move nel abbonamento auto!

I suoi contatti con il team di Emil Frey move

Oggi siamo a vostra disposizione dalle ore 17:10 alle 00:00

Tutte le informazioni importanti sull’abbonamento Emil Frey

Cos’è un abbonamento auto?

Volete semplicemente essere mobili? Allora venite a scoprire l’abbonamento auto intelligente Emil Frey move. L’abbonamento auto è un abbonamento di noleggio con una durata di contratto di 3, 6, 12 oppure 18 mesi.


Emil Frey move vi offre il piacere di guidare allo stato puro con 2000 chilometri al mese inclusi. Vi basta la licenza di condurre, una carta di credito e il gioco è fatto: salite a bordo, guidate in sicurezza e arrivate a destinazione in tutta serenità.

Al calcolatore di abbonamento

Servizi/condizioni di noleggio

Emil Frey move comprende i seguenti servizi:

  • 1000 km o 2000 km a seconda del pacchetto di km (chilometro aggiuntivo: 0.45 CHF/km)
  • Prima vignetta CH
  • Pedaggi stradali
  • Assicurazione: Assicurazione completa con franchigia di 1500 CHF per sinistro
  • Servizio pneumatici nelle concessionarie Emil Frey
  • Servizio e manutenzione presso i concessionari Emil Frey
  • Assistenza stradale 24/7
  • Auto di cortesia in caso di incidente (dal luogo dell’incidente al domicilio) max. CHF 500.–

Condizioni di noleggio:

  • Nessun deposito o tassa d’iscrizione
  • 3 conducente supplementare incluso (Ogni autista deve avere almeno 19 anni e possedere una patente di guida da almeno 1 anno).
  • Carta di credito valida (Il titolare della carta di credito deve essere anche il noleggiatore. Purtroppo non possono essere accettate carte prepagate o di debito).

Ritiro/consegna

Ritiro/consegna possibile a pagamento. Da CHF 450.–, variabile in base all’impegno richiesto.

LEXUS RX da 563.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Lexus RX, prezzo di listino 60920.0 CHF, rata leasing 563.05 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 12000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.