LEXUS NX 450h+ F-Sport

Occasione | 03/2026 | 15 200 km Tutti i dettagli

63 990 CHF

82 050 CHF

Nuovo prezzo

Approfittate subito del leasing promozionale del 3.99% stipulando l'assicurazione Emil Frey!

Controllo della batteria: lo stato di salute (SoH) di questa batteria è del 97.8%.

  • Tettuccio panoramico in vetro
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 15200
  • Prima immatricolazione 03/2026
  • Carburante Ibrido plug-in benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Categoria energetica E
  • Colore nero
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Rail sul tetto
  • Pre Crash System PCS
  • Inserti in alluminio
  • Sostegno lombare elettrico sedile conducente
  • Volante riscaldabile in cuoio
  • Portellone elettrico con funzione mano libera
  • Assistente proiettori di strada adattabile
  • Schienali dei sedili posteriori reclinabili 60/40
  • Illuminazione ambiente multicolore
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini
  • ABS Dispositivo antibloccaggio ruote
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • Avviso d'abbandono della carreggiata
  • Controllo della stabilità VSC + controllo della trazione TRC
  • Privacy vetro
  • Airbag ginocchio conducente e passeggero
  • Bluetooth Interface per cellulare
  • Volante regolabile elettrico
  • 2 Connessione USB
  • Fari di nebbia a LED
  • Garanzia 10 anni/ 185'000 km
  • Specchietto interno fotocromato
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Sospensione adattiva variabile
  • Airbag conducente e passeggero
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Rilevatore di fatica (Tiredness detection)
  • Cerchioni in lega leggera 20"
  • Climatizzatore automatico due zone
  • Specchietti retrovisori esterni ribaltabili elettr. e autom.
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Imbottitura cuoio
  • Climatizzazione sedili anteriori
  • Sensori di distanza per il parcheggio ant. e post.
  • Assistente a angolo cieco
  • Telecamera posteriore
  • Specch.est.regol.el./riscald.e ribaltab./est.fotoc./memoria
  • Premium-Soundsystem
  • 360° telecamera
  • Sedili anteriori regol. elettr. con memoria al lato guida
  • Airbag frontale anteriore e posteriore
  • Sistema di navigazione Pro
  • Riscaldamento sedili posteriori
  • DAB+ Digital Audio Broadcast
  • Head-Up Display
  • Paddles al volante
  • Dispositivo antifurto
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • Tergicristalli con sensore pioggia
  • Assistente per l'avviamento in salita
  • Smart Entry
  • Airbags laterali
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Pedali sportivi in alluminio
  • Numero di matricola del veicolo 2006822/13
  • Tipologia di carrozzeria SUV/Fuoristrada
  • Colore nero
  • Carburante Ibrido plug-in benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato 1500
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Cilindrata 2487
  • Potenza 292
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Prima immatricolazione 03/2026
  • Peso a vuoto 2074
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Chilometraggio 15200
  • Portata 67
  • Capacità della batteria 18
  • Categoria energetica E

BENVENUTI DA EMIL FREY GFENN DÜBENDORF Da noi potete trovare veicoli d’occasione in ottimo stato e veicoli aziendali pressoché nuovi. Vi offriamo anche la nostra garanzia di mobilità in tutta Europa! Potrete usufruire delle nostre prestazioni di garanzia in tutti i garage Emil Frey in Svizzera. Se lo desiderate, possiamo offrirvi un pacchetto di consegna a partire da 750 CHF che comprende il pieno di carburante nonché i lavori amministrativi per l’immatricolazione del veicolo in questione. Il nostro competente team di vendita non vede l’ora di rispondere alle vostre domande e sarà lieto di fornirvi un veicolo per un test drive su appuntamento. Le nostre consulenze possono essere svolte in lingua tedesca, inglese, francese o italiana. I nostri prezzi sono in linea con il mercato e netti. Saremo lieti di accogliervi presso la nostra filiale! La vostra Emil Frey Gfenn Dübendorf

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli

Garanzia: 180 mesi

Garanzia attivata tramite servizi: 15 anni / 250'000 km

Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale3.2 l/100km
Emissione di CO2 da73 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaE

Questi veicoli potrebbero essere di suo gradimento

LEXUS NX da 546.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Lexus NX, prezzo di listino 63990.0 CHF, rata leasing 545.7 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 13000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.