1/20

Promozione Risparmia ora CHF 1 000.–

LEAPMOTOR C10 Design AWD

Veicolo nuovo | Elettrica Tutti i dettagli

38 900 CHF

40 700 CHF

Nuovo prezzo

Telecamera a 360°, sistema avanzato di monitoraggio della qualità dell'aria, assistente traffico, vetri oscurati, tetto pa

  • Pittura speciale
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Chilometraggio 20
  • Carburante Elettrica
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Categoria energetica C
  • Colore bianco
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Illuminazione ambiente
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Centraggio dei binari (Lane Centering)
  • Assistente corsia mantenendo LKA
  • Assistenza emergenza frenatura autonomo
  • Rivestimento di sedile in cuoio sintetico
  • Volante in cuoio sintetico
  • Comando a voce
  • Garanzia Batteria/ 8 anni
  • 360° telecamera
  • Airbags laterali conducente e passeggero
  • Avviso d'abbandono della carreggiata
  • Rilevatore di fatica (Tiredness detection)
  • Riscaldamento del volante
  • Sedile conducente con memoria
  • Cavo di ricarica
  • Autoradio DAB (trasmissione audio digitale)
  • On-Board Charger 11 kW
  • eCall
  • Tettuccio panoramico
  • Garanzia 5 anni/ 200'000 km
  • Sistema di navigazione GPS
  • Camera frontale
  • Sedili anteriori regolabili elettricamente
  • Cerchioni in lega leggera 20"
  • Airbag conducente e passeggero
  • Assistente di congestione
  • Sedili anteriori con ventilazione
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Freno di stazionamento elettrico
  • ABS e EBV/ Disp. elettron. di bloccaggio
  • Sistema alarme anti-collisione
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • Climatizzatore automatico due zone
  • Tergicristalli con sensore pioggia
  • Avviso per angolo morto
  • Sensori di pressione pneumatici TPMS
  • Poggiabraccia centrale anteriore
  • Specchietti retrovisori esterni con memoria
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Assistente proiettori
  • LED Fari di giorno
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • Disattivazione airbag passeggero
  • Sistema camera Surround
  • ESP Controllo elettronico della stabilità
  • Fari posteriori LED
  • Volante regolabile
  • Airbag di testa
  • Connessione USB
  • Alzacristalli elettrici
  • Pompa di termico
  • Schienali posteriori reclinabili separatamente 60:40
  • Sistema di qualità dell'aria esteso
  • Presa da 12V
  • Vehicle to Load V2L
  • Bluetooth-System
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini
  • Sistema d'illuminaz. assistita (funz. coming-home)
  • Multifunzione per volante
  • WLAN-Hot Spot (Connessione internet wireless)
  • Privacy vetro
  • Fari fendinebbia
  • Portellone elettrico
  • Specchietti est. regol. elettr./ riscaldabili e ribaltabili
  • Numero di matricola del veicolo 1019689/29
  • Tipologia di carrozzeria SUV/Fuoristrada
  • Colore bianco
  • Carburante Elettrica
  • Cambio Cambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato 1500
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Potenza 598
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Peso a vuoto 2279
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Chilometraggio 20
  • Capacità della batteria 81
  • Categoria energetica C

Un cordiale benvenuto presso Emil Frey SA - il suo autocentro a Berna. Siamo molto lieti dell'interesse da lei dimostrato per uno dei nostri veicoli. Automobile nuova o occasione - da noi è proprio all'indirizzo giusto: noi le offriamo di più! Se la sua auto preferita non è più coperta dalla garanzia di fabbrica, Emil Frey SA offre una garanzia di 12/24 mesi, compresa l'Assistance. Magari desidera finanziarla? Non c'è problema. Saremo lieti di presentarle una proposta su misura per lei, un'assicurazione personalizzata di Emil Frey Protect. Non esiti a telefonarci! Parliamo tedesco, francese, italiano e inglese. Per favore preveda abbastanza tempo - un'ora o due - per visionare l'auto, per l'offerta di permuta ed eventualmente per le modalità d'acquisto. Per ulteriori informazioni la preghiamo di contattarci al numero 031 339 44 44. Il nostro personale di vendita, specializzato e competente, si rallegra di darle il benvenuto e di offrirle un servizio completo.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli

Garanzia: 60 mesi

Werksgarantie Batteriegarantie 8 Jahre oder 160'000km

Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Categoria energeticaC
LEAPMOTOR C10 da 377.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Leapmotor C10, prezzo di listino 38900.0 CHF, rata leasing 377.3 CHF, tasso d’interesse 2.99 %, tasso d’interesse eff. 3.03 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 8000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 30.09.2026.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.