KIA Sportage 1.6 T-GDi PHEV GT-Line

Occasione | 08/2025 | 8 400 km Tutti i dettagli

38 900 CHF

60 239 CHF

Nuovo prezzo

** CHF 38'900.– ** | KIA Sportage 1.6 T-GDi PHEV GT-Line | 245 PS | Cambio automatico | Rückfahrkamera | Apple CarPlay | Sitzheizung | Navigation | Garantie 84 Monate / 150'000 km

  • 4 ruote alu inverno 17"
  • Ladekabel
  • Tettuccio panoramico
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 8400
  • Prima immatricolazione 08/2025
  • Carburante Ibrido plug-in benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Categoria energetica D
  • Colore argento
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Sostegno lombare conducente
  • Kit viva-voce Bluetooth
  • Portellone elettrico
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Connessione USB
  • Sedile conducente rialzabile
  • Sensori di pressione pneumatici TPMS
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Schienali dei sedili post. reclinabili singolarm. 40/20/40
  • Limite di velocità Assistente
  • Airbag conducente e passeggero
  • Sistema HiFi con altoparlanti harman/kardon
  • ABS/ EBD
  • Distanza di parco sensore posteriore
  • Sensore pioggia
  • Privacy vetro
  • Airbags laterali anteriori
  • Riscaldamento del volante
  • Assistente a angolo cieco con video
  • Telecamera posteriore
  • Illuminazione ambiente
  • Fari fendinebbia
  • Ventilazione attiva sedili ant.
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini posteriore
  • 360° telecamera
  • Gasoline Particule Filter
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • ESP/ TCS
  • Assistenza emergenza frenatura autonomo
  • Specchietto interno fotocromato
  • Smart-Key
  • HSA Assistente per l'avviamento in salita
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • Fari posteriori LED
  • Airbag frontale anteriore e posteriore
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Riscaldamento sedili anteriori + posteriori
  • Sistema alarme anti-collisione
  • Assistente corsia mantenendo LKA
  • Rivestimento di sedile in cuoio
  • Cerchioni in lega leggera 19"
  • Parcheggio comandato a distanza
  • Sistema di navigazione
  • Sedile passeggero rialzabile
  • Distanza di parco sensore anteriori
  • Sedile conducente con memoria
  • DAB+ Digital Audio Broadcast
  • Garanzia 7 anni/ 150'000 km
  • Poggiabraccia centrale
  • Volante e pomello leva cambio in pelle
  • Specchietti est. regol. elettr./ riscaldabili e ribaltabili
  • Sistema di assistenza autostradale
  • Sedili anteriori regolabili elettricamente
  • Climatizzatore automatico tre zone
  • Numero di matricola del veicolo 2005736/73
  • Tipologia di carrozzeria SUV/Fuoristrada
  • Colore argento
  • Carburante Ibrido plug-in benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato 1210
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Cilindrata 1598
  • Potenza 245
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Prima immatricolazione 08/2025
  • Peso a vuoto 1997
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Chilometraggio 8400
  • Portata 67
  • Capacità della batteria 13
  • Categoria energetica D

I nostri veicoli sono tutti preparati professionalmente e hanno almeno 12 mesi di garanzia. Possibilità di finanziamento a condizioni interessanti. Ripresa benvenuti in qualsiasi momento indipendentemente dalla marca e dal modello. Tutti i veicoli sono pronti per una prova in qualsiasi momento. Benvenuti presso Emil Frey SA, Moosseedorf. Prezzo senza forfettario di consegna (da CHF 520.- a CHF 730.-).

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Un prezzo, tutto incluso.

Prenotate ora l’abbonamento tutto compreso – assicurazione e servizi inclusi. Dovrete solo occuparvi del rifornimento. Scopri di più

Durata in mesi

Chilometri al mese

*Prezzi IVA inclusa

Rata mensile

1 147.00 CHF /mese

Abbonarsi all’auto desiderata

Garanzia: 84 mesi

Prezzo vendita escl. forfettario consegna (preparazione tecnica e ottica, vignetta, pieno carburante/carica della batteria e spese amministrativo) Tutti i nostri veicoli sono testati e certificati professionalmente e hanno una garanzia di fabbrica o una garanzia Emil Frey SELECT minima di 12 mesi sui veicoli d’occasione. Le mandiamo una video della vettura, basta di riempiere il formulario di contatto con il vostro indirizzo e-mail è numero di telefono. Con un sovrapprezzo è possibile anche la consegna in tutta la Svizzera (inclusa FL). Ripresa, con test in officina, benvenuti in qualsiasi momento. Parliamo italiano, francese, tedesco e inglese.

Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale1.2 l/100km
Emissione di CO2 da28 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaD

Questo veicolo è disponibile presso Emil Frey move nel abbonamento auto!

Tutte le informazioni importanti sull’abbonamento Emil Frey

Cos’è un abbonamento auto?

Volete semplicemente essere mobili? Allora venite a scoprire l’abbonamento auto intelligente Emil Frey move. L’abbonamento auto è un abbonamento di noleggio con una durata di contratto di 3, 6, 12 oppure 18 mesi.


Emil Frey move vi offre il piacere di guidare allo stato puro con 2000 chilometri al mese inclusi. Vi basta la licenza di condurre, una carta di credito e il gioco è fatto: salite a bordo, guidate in sicurezza e arrivate a destinazione in tutta serenità.

Al calcolatore di abbonamento

Servizi/condizioni di noleggio

Emil Frey move comprende i seguenti servizi:

  • 1000 km o 2000 km a seconda del pacchetto di km (chilometro aggiuntivo: 0.45 CHF/km)
  • Prima vignetta CH
  • Pedaggi stradali
  • Assicurazione: Assicurazione completa con franchigia di 1500 CHF per sinistro
  • Servizio pneumatici nelle concessionarie Emil Frey
  • Servizio e manutenzione presso i concessionari Emil Frey
  • Assistenza stradale 24/7
  • Auto di cortesia in caso di incidente (dal luogo dell’incidente al domicilio) max. CHF 500.–

Condizioni di noleggio:

  • Nessun deposito o tassa d’iscrizione
  • 3 conducente supplementare incluso (Ogni autista deve avere almeno 19 anni e possedere una patente di guida da almeno 1 anno).
  • Carta di credito valida (Il titolare della carta di credito deve essere anche il noleggiatore. Purtroppo non possono essere accettate carte prepagate o di debito).

Ritiro/consegna

Ritiro/consegna possibile a pagamento. Da CHF 450.–, variabile in base all’impegno richiesto.

Questi veicoli potrebbero essere di suo gradimento

KIA SPORTAGE da 352.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Kia Sportage, prezzo di listino 38900.0 CHF, rata leasing 351.95 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 8000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.