1/12

KIA Sportage 1.6 T-GDi Hybrid GT-Line

Occasione | 03/2025 | 8 500 km Tutti i dettagli

41 900 CHF

  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 8500
  • Prima immatricolazione 03/2025
  • Carburante Ibrido integrale benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Categoria energetica F
  • Colore nero
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Numero di matricola del veicolo2005612/59
  • Tipologia di carrozzeriaSUV/Fuoristrada
  • Colorenero
  • CarburanteIbrido integrale benzina/elettrico
  • CambioCambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato1360
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata1598
  • Potenza209
  • Tipo di veicoloOccasione
  • Prima immatricolazione03/2025
  • Peso a vuoto1823
  • Trazione4 ruote motrici
  • Chilometraggio8500
  • Categoria energeticaF

In der Emil Frey Volketswil dreht sich alles um Ihre Mobilität – mit persönlicher Beratung, fairen Angeboten und einer grossen Auswahl an CH-Neuwagen und Qualitäts Occasionsfahrzeugen. Als offizieller Partner für Kia, Mazda, Mercedes-Benz, Opel und Suzuki bieten wir Ihnen markenspezifisches Know-how und individuellen Service aus einer Hand. Egal ob Stadtflitzer, Familienauto oder Business-Fahrzeug – bei uns finden Sie das passende Modell. Emil Frey Volketswil – 5 Marken. 1 Vertrauen. 044 908 39 39 volketswil@emilfrey.ch Wir freuen uns auf Ihren Besuch – online oder vor Ort.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

15’000 km

Acconto

CHF

Tasso annuo effettivo globale¹: 3.03% | Interesse passivo: 2.99%

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Rata mensile 2,3

448.00 CHF /mese

Altri dettagli
Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale6.6 l/100km
Emissione di CO2 da149 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaF
KIA SPORTAGE da 537.50 CHF/mese
Prova su strada

Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 113 g/km per il 2025. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.