Emil Frey Spreitenbach
Occasione | Ibrido plug-in benzina/elettrico | 17 800 km | 8/2023 |
Prezzo d’acquisto
26 500 CHF
Prezzo nuovo 46 590 CHF
Acquistare per CHF
26 500
Leasing da CHF
272
/mese
Assicuratevi l’offerta
Se lo desiderate, saremo lieti di portare l’auto a casa vostra!
Provare ora su strada
In qualsiasi momento, anche al di fuori degli orari di apertura, potete inviarci una richiesta di preventivo online per l'auto dei vostri sogni.
I nostri esperti saranno lieti di consigliarvi e di trovare l'offerta migliore per i vostri desideri e le vostre esigenze.
Se lo desiderate, potete beneficiare delle soluzioni di finanziamento e assicurative di Emil Frey, il tutto da un'unica fonte.
Veicolo CH, garanzia che non si tratti di una vettura coinvolta in incidenti, garanzia di fabbrica
Occasione
Tipo di veicolo
17800 km
Chilometraggio
8 / 2023
Prima immatricolazione
Ibrido plug-in benzina/elettrico
Carburante
Cambio automatico
Getriebe
Trazione anteriore
Trazione
Emil Frey Spreitenbach
Landstrasse 148
8957 Spreitenbach
Itinerario
4.6
da Google
oggi dalle 08:00 alle 18:00
+41 56 418 19 19 spreitenbach@emilfrey.chA partire della prima messa in circolazione 36 Mesi o 100000 Km
«Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell'acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.»
Numero di matricola del veicolo 2003113/63
Tipologia di carrozzeria Berlina
Colore bianco
Carburante Ibrido plug-in benzina/elettrico
Cambio Cambio automatico
Carico massimo trainabile frenato 1450
Numero sedili 5
Numero di portiere 5
Cilindrata 1598
Potenza 181
Tipo di veicolo Occasione
Prima immatricolazione 8/2023
Peso a vuoto 1769
Trazione Trazione anteriore
Chilometraggio 17800
Autonomia elettrica 58
Capacità della batteria 12.4
Consumi di carburante 1.2 l/100 km (totale)
Emissioni CO2 26g CO2/km (combinate)
Efficienza energetica C
Ogni veicolo d’occasione EMIL FREY SELECT viene controllato in maniera professionale in un’officina Emil Frey. La sua auto ha superato i punti di controllo dell’esperto e ha soddisfatto i severi criteri di prova. Il sigillo di qualità «EMIL FREY SELECT» si accompagna ad un servizio a tutto tondo, dalla consulenza alla prova su strada fino alle soluzioni di finanziamento e assicurazione personalizzate. I veicoli hanno un’età massima di otto anni, un massimo di 96 000 chilometri e sono stati accuratamente testati.
12 Mesi / 12 000 km
Si*
Incluso nel prezzo d'acquisto
Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
*14 giorni dalla consegna del veicolo. Non si applica ai veicoli in leasing, vedere anche le Condizioni Generali (CGC) del rispettivo contratto di acquisto di Emil Frey SA.
CHF 272 /mese
In base alla vostra selezione di auto qui sopra, abbiamo trovato le seguenti offerte che potrebbero interessarvi.
(4) Esempio di leasing: OPEL Astra, prezzo di listino 26500.0 CHF, rata leasing 272.0 CHF, tasso d’interesse 4.99 %, tasso d’interesse eff. 5.11 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 5300.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.
Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.
La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 30.06.2025 .